Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mai usato ma se mi evita di stirare comincio
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Polo io si
      Altra roba concordo, ma all'inizio penavo nello stendere al max
      Stendi in super slow con picco ischemico con scappellamento propriocettivo a destra
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        Stendi in super slow con picco ischemico con scappellamento propriocettivo a destra
        Faccio i video
        Mi fermo anche in isometria
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          boh,compra tutto my wife sta roba io butto dentro a caso,fosse per me non lo userei non ne vedo il senso
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Mai usato ma se mi evita di stirare comincio
            Manco stira la tua fidanzata?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ho un po' di nervosismo latente perché una questione che nell'esistenza è assolutamente normale, mi sta creando più "pensieri" di quanto pensavo freddamente me ne creasse

              Quindi non è il fatto in sè a crearmi problemini leggeri in tal senso, ma l'aspettativa che avevo (in quanto di momenti simili ne avevo già passati) secondo la quale mi sarei aspettato di reagire diversamente

              Invece sento che alla fine mi tocca corde interne più del dovuto

              Come se ne esce?
              Finta di niente?
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                Manco stira la tua fidanzata?
                In realtà in casa fa tutto lei io non faccio quasi niente
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  https://www.youtube.com/@steroidiavita segui lui se proprio devi
                  in realtà Martellato così come Spattini sono super competenti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Ho un po' di nervosismo latente perché una questione che nell'esistenza è assolutamente normale, mi sta creando più "pensieri" di quanto pensavo freddamente me ne creasse

                    Quindi non è il fatto in sè a crearmi problemini leggeri in tal senso, ma l'aspettativa che avevo (in quanto di momenti simili ne avevo già passati) secondo la quale mi sarei aspettato di reagire diversamente

                    Invece sento che alla fine mi tocca corde interne più del dovuto

                    Come se ne esce?
                    Finta di niente?
                    Butta giù e vai avanti a testa bassa
                    tanto se una cosa può andare male ci va, la differenza la fa come reagisci
                    prima o poi andrà meglio
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Ho un po' di nervosismo latente perché una questione che nell'esistenza è assolutamente normale, mi sta creando più "pensieri" di quanto pensavo freddamente me ne creasse

                      Quindi non è il fatto in sè a crearmi problemini leggeri in tal senso, ma l'aspettativa che avevo (in quanto di momenti simili ne avevo già passati) secondo la quale mi sarei aspettato di reagire diversamente

                      Invece sento che alla fine mi tocca corde interne più del dovuto

                      Come se ne esce?
                      Finta di niente?
                      Anche io sono messo così

                      Acqua passata, dimentica tutto come hai fatto le altre volte passate, sapendo che andrà nel dimenticatoio pure questa situazione

                      Oppure pensa a Mario12 che prende maca peruviana per consegnare pacchi più velocemente, ti rallegra la giornata
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        In teoria nel manuale del perfetto cuckold bisogna fare anche tutti i lavori di casa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          Butta giù e vai avanti a testa bassa
                          tanto se una cosa può andare male ci va, la differenza la fa come reagisci
                          prima o poi andrà meglio
                          Si si, giusto
                          Il problema è che debbo prendere tra poco una decisione abbastanza netta, eh eh

                          Vediamo, prendo un po'' di tempo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Stendi in super slow con picco ischemico con scappellamento propriocettivo a destra
                            E' una tecnica di intensità di mempis doraemon?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Ma in realtà Mario lo sa che non è nulla di personale
                              Poi ultimamente giochicchio con le parole
                              Mi piace diplomaticamente punzecchiare

                              Però, ammesso che le cose che scrive abbiano un fondo di reale, se avesse letto l'ultimo papiro che ho scritto senza fare il "prezioso", c'era anche qualche mini-consiglio

                              Non che io sia nessuno per darne, valgono zero, ma per dire che le cose hanno più sfumature
                              Poi siamo su un forum, su
                              Nel senso che i caratteri vengono naturalmente fuori nel tempo, ma rimane tutto virtuale ed io posso pure scrivere di essere John Malkovich
                              Lo sono?.

                              Solo uno stolto se la prenderebbe a morte per 4/5 mezzi flames che ravvivano un po' la brace
                              Ci stanno, poi se non ci si ci chiappa proprio arrivederci e a presto, buongiorno e buonasera
                              Last edited by Irrlicht; 02-02-2024, 09:21:43.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Irrich non puoi fare il vago, se vuoi consigli su bw (che si rivelano sempre giusti ed equilibrati) devi fornire qualche dettaglio


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎