Mai usato ma se mi evita di stirare comincio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPolo io si
Altra roba concordo, ma all'inizio penavo nello stendere al maxOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Stendi in super slow con picco ischemico con scappellamento propriocettivo a destra
Mi fermo anche in isometriaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMai usato ma se mi evita di stirare comincioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ho un po' di nervosismo latente perché una questione che nell'esistenza è assolutamente normale, mi sta creando più "pensieri" di quanto pensavo freddamente me ne creasse
Quindi non è il fatto in sè a crearmi problemini leggeri in tal senso, ma l'aspettativa che avevo (in quanto di momenti simili ne avevo già passati) secondo la quale mi sarei aspettato di reagire diversamente
Invece sento che alla fine mi tocca corde interne più del dovuto
Come se ne esce?
Finta di niente?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Manco stira la tua fidanzata?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
https://www.youtube.com/@steroidiavita segui lui se proprio devi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHo un po' di nervosismo latente perché una questione che nell'esistenza è assolutamente normale, mi sta creando più "pensieri" di quanto pensavo freddamente me ne creasse
Quindi non è il fatto in sè a crearmi problemini leggeri in tal senso, ma l'aspettativa che avevo (in quanto di momenti simili ne avevo già passati) secondo la quale mi sarei aspettato di reagire diversamente
Come se ne esce?
Finta di niente?
tanto se una cosa può andare male ci va, la differenza la fa come reagisci
prima o poi andrà meglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioHo un po' di nervosismo latente perché una questione che nell'esistenza è assolutamente normale, mi sta creando più "pensieri" di quanto pensavo freddamente me ne creasse
Come se ne esce?
Finta di niente?
Acqua passata, dimentica tutto come hai fatto le altre volte passate, sapendo che andrà nel dimenticatoio pure questa situazione
Oppure pensa a Mario12 che prende maca peruviana per consegnare pacchi più velocemente, ti rallegra la giornataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Butta giù e vai avanti a testa bassa
tanto se una cosa può andare male ci va, la differenza la fa come reagisci
prima o poi andrà meglio
Il problema è che debbo prendere tra poco una decisione abbastanza netta, eh eh
Vediamo, prendo un po'' di tempoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Stendi in super slow con picco ischemico con scappellamento propriocettivo a destraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma in realtà Mario lo sa che non è nulla di personale
Poi ultimamente giochicchio con le parole
Mi piace diplomaticamente punzecchiare
Però, ammesso che le cose che scrive abbiano un fondo di reale, se avesse letto l'ultimo papiro che ho scritto senza fare il "prezioso", c'era anche qualche mini-consiglio
Non che io sia nessuno per darne, valgono zero, ma per dire che le cose hanno più sfumature
Poi siamo su un forum, su
Nel senso che i caratteri vengono naturalmente fuori nel tempo, ma rimane tutto virtuale ed io posso pure scrivere di essere John Malkovich
Lo sono?.
Solo uno stolto se la prenderebbe a morte per 4/5 mezzi flames che ravvivano un po' la brace
Ci stanno, poi se non ci si ci chiappa proprio arrivederci e a presto, buongiorno e buonaseraLast edited by Irrlicht; 02-02-2024, 10:21:43.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Irrich non puoi fare il vago, se vuoi consigli su bw (che si rivelano sempre giusti ed equilibrati) devi fornire qualche dettaglio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta