Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Ma fondamentalmente io non devo animare nulla Mica sono Fiorello
    Se non mi voglio esporre, saranno affari miei
    Sarà il mio carattere
    Per quanto possa scaturire da un confronto virtuale Dovrei star qua a dire quante volte copulo a settimana entrando nei dettagli come se fossi un adolescente che lo racconta all'amichetto alla festa di compleanno (si, ma ti passo a prendere entro le 24) davanti ad un vassoio di Pavesini imbevuti di caffè, Nutella e scaglie di cocco mentre beve Bacardi breezer da un bicchiere di plastica col nome segnato a pennarello?

    Piaccio?
    Non piaccio?
    Sono piatto?
    Non do spunti?
    Chemmefrega.

    E comunque mi sembra che di qualcosa sul mio conto stiate parlando, no?

    Con rispetto, Luke
    Abbracciamoci intensamente tutti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Si parla in scioltezza
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Se poi qualcuno appoggia qualcosa a un altro ridiamoci sopra
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Scioltezza è il termine giusto per valium e le sue 5 cagate giornaliere
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Emme da chi ti faresti kiavare tra gli utenti di bw?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Io posso capirlo provare a prenderlo dietro dalla propria donna ( no frc ) ma smp0mpin4r3 un cazz0 non lo concepisco proprio M
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Io posso capirlo provare a prenderlo dietro dalla propria donna ( no frc ) ma smp0mpin4r3 un cazz0 non lo concepisco proprio M
                Ne sei sicuro al 100%?
                C'era stata un'ammissione tempo fa..non mi ricordo se privata..o pubblica.

                Occorre il parere dell'unico utente che al tempo fu testimone oculare: KURTANGLE


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Emme da chi ti faresti kiavare tra gli utenti di bw?
                  Nessuno
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Io posso capirlo provare a prenderlo dietro dalla propria donna ( no frc ) ma smp0mpin4r3 un cazz0 non lo concepisco proprio M
                    Sono fantasie , anche se poi i trans che vedo io in video sono più belli e più femminili di buona parte delle donne comuni....ergo... A livello di fantasia li percepisco come donne con il cazz o e non uomini con le tett e
                    nella realtà probabilmente mi verrebbe lo schifo e il molle appena vedo il cazz...
                    La chimica poi ha un ruolo importante
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      da quando prendo la maca peruviana a lavoro porto più roba e faticando di meno
                      sti tonici adattogeni sono tosti eh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        da quando prendo la maca peruviana a lavoro porto più roba e faticando di meno
                        sti tonici adattogeni sono tosti eh
                        Ma dove li becchi tutti questi integratori sconosciuti e inutili? Ti paga Sergio almeno?
                        A proposito Sergio, all'ennesimo barattolo di whey e al secondo consecutivo senza omaggio (avevo chiesto una maglietta di Mario12) potresti almeno farmi entrare in Vip. Irrlicht mettici una buona parola.
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                          Ma dove li becchi tutti questi integratori sconosciuti e inutili? Ti paga Sergio almeno?
                          A proposito Sergio, all'ennesimo barattolo di whey e al secondo consecutivo senza omaggio (avevo chiesto una maglietta di Mario12) potresti almeno farmi entrare in Vip. Irrlicht mettici una buona parola.
                          così inutili che mi sono beccato i complimenti dal direttore per come sto lavorando

                          pure l’ashwagandha è qualcosa di devastante.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            da quando prendo la maca peruviana a lavoro porto più roba e faticando di meno
                            sti tonici adattogeni sono tosti eh
                            ...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Pane integrale a fette senza glutine, fonte di fibre, con lievito madre mangiare bene e sano alimentazione per celiaci sostitutivi del pane


                              Luke con sta roba cago alla grande , guarda quante cazz0 di fibre ha per 100 grammi di prodotto , ahah

                              Commenta


                                Buongiorno maghe peruviane
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎