Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Irrlich, ma tu che ci fai sveglio alle 4? Mkk si è capito che lavora, ma tu?
    Mi sveglio sempre alle 4.
    Poi per alzarmi tiro le 5.30, anche se è dura
    Non capisco come faccia la gente a stare nel letto a rigirarsi senza dormire

    Poi adesso, dopo essere stato fermo dalle vacanze di Natale, da lunedì ho cambiato lavoro e non ho orari la mattina
    Se mi girano comincio ad andarci prima dell'alba appena viene un po' di temperatura
    Last edited by Irrlicht; 01-02-2024, 06:51:49.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      bongiorno agamennoni,io pure alle 6 sono sveglio,sveglia biologica. Ieri dovevo allenarmi,ho preso la bici e sono partito,c'era un bel sole caldo anche se freddo,arrivato alla palestra ho tirato dritto,non mi andava.Mi sono seduto al bar preso un caffè al sole,2 chiacchere e via.Si sta settimana salto
      Alboreto is nothing

      Commenta


        questo prima o poi gli danno una coltellata
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Mi sveglio sempre alle 4.
          Poi per alzarmi tiro le 5.30, anche se è dura
          Non capisco come faccia la gente a stare nel letto a rigirarsi senza dormire

          Poi adesso, dopo essere stato fermo dalle vacanze di Natale, da lunedì ho cambiato lavoro e non ho orari la mattina
          Se mi girano comincio ad andarci prima dell'alba appena viene un po' di temperatura
          allora tocca festeggiare al nuovo lavoro
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Quanta serenità sta mattina
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

              allora tocca festeggiare al nuovo lavoro
              Ognuno scelga un integratore dal PDF di Mario
              Dopo lascio scritto l'Iban
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Quanta serenità sta mattina
                in effetti troppa,da voltastomaco
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Domanda che capita a fagiolo ma nel parleremo di la
                  AH capisco, divertitevi a parlare delle poche cose interessanti rimaste senza Nat
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Beh, perché invece stare qui a leggere di una persona che parla solo di alimentazione, integratori, bombe, palestra che non pratica, libido, cc è molto interessante. Come un Uroboro

                    Mario tu sei il classico caso da psicologia inversa
                    In realtà ti sei creato una comfort zone e non vuoi uscirne, ti lamenti ma sei a tuo agio
                    Ogni tanto quindi fa comodo risentirsi del fatto che il lavoro fa schifo, mi sfruttano, non ho amici, la gente è opportunista, vivo nel disagio, la palestra no, non è per i Natural
                    Tutto questo inconsciamente, poi al momento in cui ti viene chiesto ci si nasconde dietro parole assurde tipo "disagio", per non dire altro, quando non sai neanche lontanamente cosa vuol dire in senso stretto
                    In realtà tu stai bene nella condizione in cui versi e solo per pura pigrizia mentale e scarsa forza di volontà, lascivia cerebrale non vuoi fare un passo diverso.

                    Io la soluzione ce l'avrei
                    La prima è troppo esplicita e non posso dirla sennò mi bannano, la tengo per me
                    La seconda:
                    ​​​​​​Le poche volte che vai in bagno, defecati nelle mani e poi prenditi a schiaffi
                    Dormi da in piedi da anni
                    Datti una scrollata e torna sopra al livello del mare
                    perché ripeto, sei solo tu che vuole passare in una certa maniera e, certamente per iniziare, basterebbe pure poco

                    Invece di perdere tempo e soldi con stronzzzate e discorsi che non dovrebbero neanche minimamente toccarti

                    Ad esempio avere un'alimentazione che sembra composta da una persona che sta scappando live da una calamitâ naturale e pertanto di fretta butta roba a caso in un piatto prima di fuggire con mezzi di fortuna.
                    Nonostante questo integrare con roba di cui non va ad interessarsi gente neppure che ha formazione completa, buttando i soldi dentro ad un tombino
                    Nonostante non ti alleni, adducendo scuse assurde per cui giustamente vieni perculato.

                    Bene, appunto, ti dirò che tu in tutto questo stai in realtà bene
                    Cerchi soluzioni ma in realtà vuoi restare così
                    Per farlo, cerchi specchietti per le allodole, oggi l'integrazione domani sarà altro

                    Ripeto, ti basterebbe ricevere una scrollata forte così ti ridesti da quel torpore a cui nessun tongkat ali può porre rimedio
                    Ciò che espelli spalmato a schiaffi volontari nel tuo viso potrebbe essere un inizio
                    Insomma volevi consigliargli di andare da uno psicologo?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Beh, perché invece stare qui a leggere di una persona che parla solo di alimentazione, integratori, bombe, palestra che non pratica, libido, cc è molto interessante. Come un Uroboro

                      Mario tu sei il classico caso da psicologia inversa
                      In realtà ti sei creato una comfort zone e non vuoi uscirne, ti lamenti ma sei a tuo agio
                      Ogni tanto quindi fa comodo risentirsi del fatto che il lavoro fa schifo, mi sfruttano, non ho amici, la gente è opportunista, vivo nel disagio, la palestra no, non è per i Natural
                      Tutto questo inconsciamente, poi al momento in cui ti viene chiesto ci si nasconde dietro parole assurde tipo "disagio", per non dire altro, quando non sai neanche lontanamente cosa vuol dire in senso stretto
                      In realtà tu stai bene nella condizione in cui versi e solo per pura pigrizia mentale e scarsa forza di volontà, lascivia cerebrale non vuoi fare un passo diverso.

                      Io la soluzione ce l'avrei
                      La prima è troppo esplicita e non posso dirla sennò mi bannano, la tengo per me
                      La seconda:
                      ​​​​​​Le poche volte che vai in bagno, defecati nelle mani e poi prenditi a schiaffi
                      Dormi da in piedi da anni
                      Datti una scrollata e torna sopra al livello del mare
                      perché ripeto, sei solo tu che vuole passare in una certa maniera e, certamente per iniziare, basterebbe pure poco

                      Invece di perdere tempo e soldi con stronzzzate e discorsi che non dovrebbero neanche minimamente toccarti

                      Ad esempio avere un'alimentazione che sembra composta da una persona che sta scappando live da una calamitâ naturale e pertanto di fretta butta roba a caso in un piatto prima di fuggire con mezzi di fortuna.
                      Nonostante questo integrare con roba di cui non va ad interessarsi gente neppure che ha formazione completa, buttando i soldi dentro ad un tombino
                      Nonostante non ti alleni, adducendo scuse assurde per cui giustamente vieni perculato.

                      Bene, appunto, ti dirò che tu in tutto questo stai in realtà bene
                      Cerchi soluzioni ma in realtà vuoi restare così
                      Per farlo, cerchi specchietti per le allodole, oggi l'integrazione domani sarà altro

                      Ripeto, ti basterebbe ricevere una scrollata forte così ti ridesti da quel torpore a cui nessun tongkat ali può porre rimedio
                      Ciò che espelli spalmato a schiaffi volontari nel tuo viso potrebbe essere un inizio
                      ma vai a cagare cerebroleso , devo andare a lavorare non ho ne tempo ne la minima voglia di leggere un papiro del genere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        Insomma volevi consigliargli di andare da uno psicologo?
                        No
                        Anche se non ci troverei nulla di male nel caso una persona ne avesse bisogno
                        Invece, tu, quando lo consigli sovente, lo scrivi come se fosse uno stigma
                        Nel 2024

                        Poi che se ne abusi ed uno su 100 ne abbia reale necessità è un altro paio di maniche
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          alle 4 di notte a scrivere sta roba poi sarei io quello da ricoverare eh

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            alle 4 di notte a scrivere sta roba poi sarei io quello da ricoverare eh
                            Mario guarda che quello che ha scritto Irr ( di norma leggo un suo posto su centro ) è giustissimo.
                            Usi le stesse tattiche di H, che porteranno agli stessi risultati: nulla.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              ma vai a cagare cerebroleso , devo andare a lavorare non ho ne tempo ne la minima voglia di leggere un papiro del genere
                              Non leggere
                              Quando avrai voglia, se mai la avrai, guarda anche che io non ho ti ho mai offeso direttamente
                              Tu si

                              Se ti fa stare meglio puoi farlo
                              Magari ti alza il testo e puoi risparmiare su qualche integratore
                              ​​​​​​
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                alle 4 di notte a scrivere sta roba poi sarei io quello da ricoverare eh
                                Ti ho mai detto di farti ricoverare?
                                Trovami un commento in cui lo dico
                                Ti sopravvaluti pure
                                La mia giornata inizia alle 4
                                È un problema?

                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎