Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioValium toglimi una curiosità , non hai problemi al cul0 andando in bagno 5 volte al giorno ? ma caghi liquido ?sigpic
Commenta
-
-
C'era una volta a Torino un postino di nome Mario, un uomo magro e gentile che svolgeva il suo lavoro con dedizione. Mario amava la sua città e i suoi abitanti, ma la sua vita ordinaria stava per prendere una strana e inaspettata svolta.
Un giorno, mentre consegnava le lettere nella tranquilla zona residenziale, Mario notò qualcosa di strano. Dopo aver fatto un breve tragitto in bicicletta sotto il sole torinese, iniziò a sentire una sensazione insolita nel petto. Inizialmente, pensò fosse solo un fastidio temporaneo causato dalla fatica della giornata, ma la sensazione persistette nei giorni successivi.
Decise di consultare un medico per capire cosa stesse succedendo. Dopo una serie di esami, la sorpresa fu grande: Mario produceva latte dal suo seno! Il medico spiegò che si trattava di un fenomeno raro, ma non pericoloso. Mario decise di accettare la sua nuova realtà e continuò a svolgere il suo lavoro come postino, cercando di non far caso alla stranezza.
Un giorno, mentre Mario faceva la sua solita consegna a una palestra locale, qualcosa di incredibile accadde. Un culturista notò la sua insolita caratteristica e, con un misto di curiosità e speranza, si avvicinò a lui. Il culturista, di nome Marco, aveva sentito voci su un leggendario latte anabolico che poteva far sviluppare masse muscolari enormi.
Mario, all'inizio imbarazzato, raccontò la sua storia a Marco. Quest'ultimo, nonostante l'iniziale incredulità, decise di provare il latte di Mario. Incredibilmente, dopo poche settimane di consumo regolare, Marco notò un aumento significativo della sua massa muscolare.
La notizia si diffuse rapidamente tra i culturisti di tutto il mondo, e la richiesta di latte anabolico di Mario esplose. La vita tranquilla del postino magrolino di Torino fu sconvolta dalla fama improvvisa. Le persone provenienti da ogni angolo del globo si recavano a Torino per ottenere il latte miracoloso.
La storia di Mario divenne un fenomeno mediatico, e lui si ritrovò coinvolto in interviste, spot pubblicitari e apparizioni televisive. Tuttavia, Mario rimase sempre un uomo semplice e gentile, cercando di gestire la sua nuova fama con umiltà.
Mentre la sua vita cambiava radicalmente, Mario non dimenticò mai le sue radici e continuò a consegnare le lettere nella sua amata Torino. La sua straordinaria avventura dimostrò che anche le persone più comuni possono diventare inaspettatamente protagoniste di storie straordinarie.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Con la mia tecnica di alto volume e carichi solo sul muscolo Mario farebbe una trasformazione, altroché bombe.. dopo la gente lo ericherebbe come bombato ma da totalmente natural, e senza neanche mangiare tanto.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioValium toglimi una curiosità , non hai problemi al cul0 andando in bagno 5 volte al giorno ? ma caghi liquido ?
Poi non ho mai cagato fino a ieri sera
Un fottuto tappoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ho tolto il dente del giudizio venerdì, quel giorno ho preso antibiotico a pranzo e oki a merenda che avevo dolore, due scariche di diarrea la sera
Poi non ho mai cagato fino a ieri sera
Un fottuto tapposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ho tolto il dente del giudizio venerdì, quel giorno ho preso antibiotico a pranzo e oki a merenda che avevo dolore, due scariche di diarrea la sera
Poi non ho mai cagato fino a ieri sera
Un fottuto tappo
ricordo di aver avuto le prime emorroidi che non andavo manco alle superiori
Commenta
-
-
Mario
sei mongolo
Accettalo e vivi meglio
Altro che miracolato
è già tanto se ancora sei in grado di cagareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Luke prendi i fermenti lattici che ti risistemano la flora intestinale, che s eooi di viene la.candida la vecchia non re la da piuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Last edited by M K K; 31-01-2024, 06:45:28.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta