Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poraccio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Non temete. Tornerà. Dovete solo aspettare btc a 100k.

      Sempre se non li ha venduti
      Ma tu zuse eri prensente quando huntermaster ci deliziava con le sue storie fatte di prosecco dalle russe pay, delle locuste e lesbiche che lo guardavano male nei malfamati quartieri genovesi, delle ciucciate di kamagra, della bulgara che ancora non si è vista la foto, della redenzione con la thai?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        No, sono stato assente un 5-6 anni.

        Credo che le storie di Hunter e Arturo valgano lo sforzo di qualche editore


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

          Ma tu zuse eri prensente quando huntermaster ci deliziava con le sue storie fatte di prosecco dalle russe pay, delle locuste e lesbiche che lo guardavano male nei malfamati quartieri genovesi, delle ciucciate di kamagra, della bulgara che ancora non si è vista la foto, della redenzione con la thai?
          io la bulgara l'ho vista, se te non sei amico di H è un problema tuo.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            io la bulgara l'ho vista, se te non sei amico di H è un problema tuo.
            Lasciami foto nel solito posto. Passerò a prenderle un giorno che sono a Genova


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              La mia ultima speranza... la thai.
              Così ci ritroviamo un altro utente col braccio penzolonio
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                Io vi consiglio fortemente di trovarvi, uscire assieme, fare quattro chiacchere ( e possibilmente anche postare meno ) .
                Poi chiudete i bar
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                  da natural non ci torno più in palestra , è un capitolo chiuso ormai
                  Beh bombati chi te lo vieta,sperimenta,di 2 3 cicli non muore nessuno
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                    Beh bombati chi te lo vieta,sperimenta,di 2 3 cicli non muore nessuno
                    Maik, mannaggia alla puttanа, questo non riesce a fare due serie a cedimento e mangiare 1 etto di pasta che dopo 3 giorno getta la spugna, e gli consigli di bombarsi?

                    Ma piuttosto che usi quei soldi per andare a puttane in una nazione col cambio favorevole


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Viral internet meme Ali C. Lopez said Generation Z are too 'sensitive' and needed to 'chill out' when it comes to contentious issues like transgender rights.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                        Maik, mannaggia alla puttanа, questo non riesce a fare due serie a cedimento e mangiare 1 etto di pasta che dopo 3 giorno getta la spugna, e gli consigli di bombarsi?

                        Ma piuttosto che usi quei soldi per andare a puttane in una nazione col cambio favorevole
                        Io userei quei soldi per una clinica per disturbi alimentari, non sono ironico, sull'argomento cibo dice follie
                        ​​
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                          Beh bombati chi te lo vieta,sperimenta,di 2 3 cicli non muore nessuno
                          Con la mia tecnica di alto volume e carichi solo sul muscolo Mario farebbe una trasformazione, altroché bombe.. dopo la gente lo ericherebbe come bombato ma da totalmente natural, e senza neanche mangiare tanto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

                            Con la mia tecnica di alto volume e carichi solo sul muscolo Mario farebbe una trasformazione, altroché bombe.. dopo la gente lo ericherebbe come bombato ma da totalmente natural, e senza neanche mangiare tanto.
                            Proponiti come PT per Mario
                            Vi vedrei bene in videoconferenza
                            Prezzo di favore
                            Tanto i soldi per andare alle Canarie già li hai
                            Last edited by Irrlicht; 30-01-2024, 19:29:02.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Peccato hai smesso Mario comunque.
                              Ero curioso di sentire i progressi sul goblet squat
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Ero curioso di sentire i progressi sul goblet squat
                                ahahah
                                ero arrivato a usare , facilmente , il manubrio da 40 kg in palestra per 10 ripetizioni atg
                                poi , siccome 40 kg era il peso massimo del rack di manubri , sono entrato in una spirale di follia cercando roba del genere :

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎