Poraccio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon temete. Tornerà. Dovete solo aspettare btc a 100k.
Sempre se non li ha vendutiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma tu zuse eri prensente quando huntermaster ci deliziava con le sue storie fatte di prosecco dalle russe pay, delle locuste e lesbiche che lo guardavano male nei malfamati quartieri genovesi, delle ciucciate di kamagra, della bulgara che ancora non si è vista la foto, della redenzione con la thai?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
io la bulgara l'ho vista, se te non sei amico di H è un problema tuo.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa mia ultima speranza... la thai.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Io vi consiglio fortemente di trovarvi, uscire assieme, fare quattro chiacchere ( e possibilmente anche postare meno ) .Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
da natural non ci torno più in palestra , è un capitolo chiuso ormaiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Beh bombati chi te lo vieta,sperimenta,di 2 3 cicli non muore nessuno
Ma piuttosto che usi quei soldi per andare a puttane in una nazione col cambio favorevole
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
https://www.foxnews.com/media/trans-influencer-viral-meme-says-declining-masculinity-getting-controlViral internet meme Ali C. Lopez said Generation Z are too 'sensitive' and needed to 'chill out' when it comes to contentious issues like transgender rights.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Maik, mannaggia alla puttanа, questo non riesce a fare due serie a cedimento e mangiare 1 etto di pasta che dopo 3 giorno getta la spugna, e gli consigli di bombarsi?
Ma piuttosto che usi quei soldi per andare a puttane in una nazione col cambio favorevole
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Beh bombati chi te lo vieta,sperimenta,di 2 3 cicli non muore nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Con la mia tecnica di alto volume e carichi solo sul muscolo Mario farebbe una trasformazione, altroché bombe.. dopo la gente lo ericherebbe come bombato ma da totalmente natural, e senza neanche mangiare tanto.
Vi vedrei bene in videoconferenza
Prezzo di favore
Tanto i soldi per andare alle Canarie già li hai
Last edited by Irrlicht; 30-01-2024, 20:29:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioEro curioso di sentire i progressi sul goblet squat
ero arrivato a usare , facilmente , il manubrio da 40 kg in palestra per 10 ripetizioni atg
poi , siccome 40 kg era il peso massimo del rack di manubri , sono entrato in una spirale di follia cercando roba del genere :
Commenta
-
Commenta