Buongiorno Caparezzi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuon pomeriggio fleximen
valium, sei in bagno?sigpic
Commenta
-
-
Alle 16.00 faccio i compiti in live, fate tanti taptap che facciano crescere il profiloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
no, manca poco e non è la prima di certoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
quando inizia il lavoro?sigpic
Commenta
-
-
non vado più nemmeno in palestra
qualche mese fa dicevi di progetti di lavoro, spostamenti a bologna bla bla bla, nat ti aveva detto che non sarebbe successo nulla, e difatti....
vuoi che giunga alla conclusione o ci arrivi da solo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non vado più nemmeno in palestraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
valium 1 anno fa avevi detto che col remote viewing bla bla bla, dopo 1 anno risultati zero, come predetto da nat.
qualche mese fa dicevi di progetti di lavoro, spostamenti a bologna bla bla bla, nat ti aveva detto che non sarebbe successo nulla, e difatti....
vuoi che giunga alla conclusione o ci arrivi da solo?
Commenta
-
-
che lentamente ti pervade e ti fa sua, questa è la follia è la follia che in progressione musicale ti porta via.
che questa è la follia che no non scende ma risale,
entra in sintonia che questa è la follia...
questa è la follia...
questa è la follia.
E' la follia...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioche lentamente ti pervade e ti fa sua, questa è la follia è la follia che in progressione musicale ti porta via.
che questa è la follia che no non scende ma risale,
entra in sintonia che questa è la follia...
questa è la follia...
questa è la follia.
E' la follia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Che c'entra con la domanda che ti ha postosigpic
Commenta
-
-
emme fissavo una brocca di vino in un risorante spartano e casereccio, mi chiedevo "ma questo figurati se lo buttano"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta