Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno Caparezzi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Buon pomeriggio fleximen
      valium, sei in bagno?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Buon pomeriggio fleximen
        valium, sei in bagno?
        no, manca poco e non è la prima di certo
        sigpic

        Commenta


          Alle 16.00 faccio i compiti in live, fate tanti taptap che facciano crescere il profilo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            si fanno ancora i compiti?
            sigpic

            Commenta


              Compiti e merenda
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                no, manca poco e non è la prima di certo
                quando inizia il lavoro?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                  quando inizia il lavoro?
                  non vado più nemmeno in palestra
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    non vado più nemmeno in palestra
                    valium 1 anno fa avevi detto che col remote viewing bla bla bla, dopo 1 anno risultati zero, come predetto da nat.
                    qualche mese fa dicevi di progetti di lavoro, spostamenti a bologna bla bla bla, nat ti aveva detto che non sarebbe successo nulla, e difatti....

                    vuoi che giunga alla conclusione o ci arrivi da solo?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      non vado più nemmeno in palestra
                      Che c'entra con la domanda che ti ha posto
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        valium 1 anno fa avevi detto che col remote viewing bla bla bla, dopo 1 anno risultati zero, come predetto da nat.
                        qualche mese fa dicevi di progetti di lavoro, spostamenti a bologna bla bla bla, nat ti aveva detto che non sarebbe successo nulla, e difatti....

                        vuoi che giunga alla conclusione o ci arrivi da solo?
                        allora sei tu quello col remote viewing!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          che lentamente ti pervade e ti fa sua, questa è la follia è la follia che in progressione musicale ti porta via.
                          che questa è la follia che no non scende ma risale,
                          entra in sintonia che questa è la follia...
                          questa è la follia...
                          questa è la follia.
                          E' la follia...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            che lentamente ti pervade e ti fa sua, questa è la follia è la follia che in progressione musicale ti porta via.
                            che questa è la follia che no non scende ma risale,
                            entra in sintonia che questa è la follia...
                            questa è la follia...
                            questa è la follia.
                            E' la follia...
                            emme fissavo una brocca di vino in un risorante spartano e casereccio, mi chiedevo "ma questo figurati se lo buttano"
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Che c'entra con la domanda che ti ha posto
                              Finiscila di impestare con negatività il forum. Dobbiamo sembrare tutti felici qui.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                emme fissavo una brocca di vino in un risorante spartano e casereccio, mi chiedevo "ma questo figurati se lo buttano"
                                Vino sfuso della casa è il male assoluto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎