Buongiorno giocatori della new team e della Muppet
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIn Italia ti prendono per un tossico se ti vedono andare in giro con un barattolo di proteine in polveresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
nel 1994 forse
Commenta
-
-
Ma chi ti guarda se una persona la facesse senza stare lì a sbandierarlo in giro
Te lo devi venire a dire a te?
Concesso che non ci sia nulla di male, nel caso, eh.
Farà i cäzzi suoiLast edited by Irrlicht; 28-01-2024, 16:21:06.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
ho un quesito,voi che siete persone di mondo anche se stolti. Sono anni che non uso ebay.siccome ci sarebbe un articolo che mi potrebbe interessare,ma in asta e a un prezzo troppo allettevole.Il tizio è in germania,ora io ho rilanciato le mie offerte,mi sono però accorto che tutte le offerte fatte,sono state fatte da nomi,o nik un po' ambigui,ovvero non c'è nè uno con un nome normale. Sono sempre gli stessi e nik del tipo g....°8 g....u g......6
https://www.ebay.it/itm/296178195573...p2471758.m4703 non so se funziona il link per farvi vedere. Ovviamente mi puzza di bruciato e ho rinunciato anche se ha 100% feedback positivi.Non mi torna qualcosaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioe tra l'altro,un prodotto simile a prezzo stracciato,sempre in germania,ma altro nome! Ma le foto sono nello stesso ambiente
https://www.ebay.it/itm/204630612851...Bk9SR4bhioiqYwOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Non ti facevo musicistaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta