Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno giocatori della new team e della Muppet
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Buongiorno Slam diggers
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Si
        AionMed ?

        Commenta


          almeno parlaste di bombe vere
          Alboreto is nothing

          Commenta


            In Italia ti prendono per un tossico se ti vedono andare in giro con un barattolo di proteine in polvere , figuriamoci per una terapia endovena

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              In Italia ti prendono per un tossico se ti vedono andare in giro con un barattolo di proteine in polvere
              nel 1994 forse
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                nel 1994 forse
                immagino le facce degli anziani pugliesi che ti vedono andare a spasso col barattolone di whey

                Commenta


                  Ma chi ti guarda se una persona la facesse senza stare lì a sbandierarlo in giro
                  Te lo devi venire a dire a te?
                  Concesso che non ci sia nulla di male, nel caso, eh.

                  Farà i cäzzi suoi
                  Last edited by Irrlicht; 28-01-2024, 15:21:06.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    mai visto nessuno in giro con il fustino da 5kg di whey
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      ho un quesito,voi che siete persone di mondo anche se stolti. Sono anni che non uso ebay.siccome ci sarebbe un articolo che mi potrebbe interessare,ma in asta e a un prezzo troppo allettevole.Il tizio è in germania,ora io ho rilanciato le mie offerte,mi sono però accorto che tutte le offerte fatte,sono state fatte da nomi,o nik un po' ambigui,ovvero non c'è nè uno con un nome normale. Sono sempre gli stessi e nik del tipo g....°8 g....u g......6
                      https://www.ebay.it/itm/296178195573...p2471758.m4703 non so se funziona il link per farvi vedere. Ovviamente mi puzza di bruciato e ho rinunciato anche se ha 100% feedback positivi.Non mi torna qualcosa
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        e tra l'altro,un prodotto simile a prezzo stracciato,sempre in germania,ma altro nome! Ma le foto sono nello stesso ambiente
                        https://www.ebay.it/itm/204630612851...Bk9SR4bhioiqYw
                        Non ti facevo musicista
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                          Non ti facevo musicista
                          Nemmeno io......strimpello basso e chitarra 🎸
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno animisti
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎