Mario, mi consigli una buona marca di curcuma e multi vitaminico? Mi sembri un esperto molto pratico del settore
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSfida a doppia bicipitisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Irr sfida mario a faccia e finiamola qui
Proprio non riesco a capire a chi minchia possa fregare quello chiede ogni giorno sull'integrazione
Forse è un limite mio
Qualche volta ci può stare
Ma tutti i giorni che casca in terra?
palestra, integrazione, atomiche, stipendi
A giro
Alziamoci da sotto il livello del mare, suvvia
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ti chiamano super muscolo a lavoro?
probabilmente non si nota che faccio palestraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHai rep
vai su libero e crea un email fittizia , ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggioma sta bon
Proprio non riesco a capire a chi minchia possa fregare quello chiede ogni giorno sull'integrazione
Forse è un limite mio
Qualche volta ci può stare
Ma tutti i giorni che casca in terra?
palestra, integrazione, atomiche, stipendi
A giro
Alziamoci da sotto il livello del mare, suvvia
sigpic
Commenta
-
-
Mario cosa consiglia Steve di playlover in questo periodo?
Qualche chat marcia? Era divertenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, mi consigli una buona marca di curcuma e multi vitaminico? Mi sembri un esperto molto pratico del settore
curcuma : fitosoma o liposomiale la migliore , in alternativa con piperina per aumentare l'assorbimento. prestare attenzione alla percentuale di curcumina come principio attivo (non curcuma , sono due cose diverse)
multivitaminico : per trovare quello adatto basta scartare tutti quelli che hanno la B12 sotto forma di cianocobalamina (metilcobalamina la migliore) e che hanno ingredienti scadenti come ossido di magnesio , ossido di zinco , etc ...
già con sto paio di accorgimenti praticamente scarti il 90% dei multivitaminici e ne trovi uno buono facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario cosa consiglia Steve di playlover in questo periodo?
Qualche chat marcia? Era divertente
sta sganciando le bombe come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, mi consigli una buona marca di curcuma e multi vitaminico? Mi sembri un esperto molto pratico del settoreAdam 180 softgels, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 59.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Multivitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPreferisco il loro Daily vit. Comunque ho un'ottima considerazione nella now food in generale, da mo che lo scrivo.
cmq per i multivitaminici la tabella nutrizionale è una sentenza , i furbacchioni piazzono apposta ingredienti economici per creare quei mega barattoli truffaldini che ti durano un'eternità. un vero multivitaminico costa almeno 20 euro al mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ho dato un'occhiata veloce , è ottimo
cmq per i multivitaminici la tabella nutrizionale è una sentenza , i furbacchioni piazzono apposta ingredienti economici per creare quei mega barattoli truffaldini che ti durano un'eternità. un vero multivitaminico costa almeno 20 euro al mese.
Commenta
-
Commenta