Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Cosa hai alle articolazioni?
    Niente, cosa vuoi che abbia
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      sarà così
      Alboreto is nothing

      Commenta


        aberrante direi
        Alboreto is nothing

        Commenta




          ho appena chiuso 14 trazioni di fila con sto programma devastante

          ci vediamo tra qualche mese con le lavatrici attaccate alle palle

          Commenta


            L'avevi già messo

            Manca il Cuckold simulator ora
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Sarà uscito l expansion pack , cum swapping 2024
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                buonasera cornutazzi miei

                Commenta


                  Wow
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    ma la vitamina C liposomiale a dosi elevate viene pisciata come quella classica ?
                    Valium eri tu quello che girava con la bottiglia zeppa di acido ascorbico da sorseggiare durante la giornata ? ahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                      ho appena chiuso 14 trazioni di fila con sto programma devastante

                      ci vediamo tra qualche mese con le lavatrici attaccate alle palle
                      Bravo. Su queste cose ti devi concentrare. Trazioni, corpo libero...il bb lascialo perdere


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ma la vitamina C liposomiale a dosi elevate viene pisciata come quella classica ?
                        Valium eri tu quello che girava con la bottiglia zeppa di acido ascorbico da sorseggiare durante la giornata ? ahah
                        no giravo con la pasticca frantumata in uno scottex da assumere ogni 2 ore, sembrava crack o roba simile
                        sigpic

                        Commenta




                          l'hanno inventata da pochi anni , tanta roba

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ma la vitamina C liposomiale a dosi elevate viene pisciata come quella classica ?
                            Valium eri tu quello che girava con la bottiglia zeppa di acido ascorbico da sorseggiare durante la giornata ? ahah
                            Ma ste cose le chiedi seriamente o fai apposta?
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Ma ste cose le chiedi seriamente o fai apposta?
                              Irr sfida mario a faccia e finiamola qui
                              sigpic

                              Commenta


                                Sfida a doppia bicipiti
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎