Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    da quando la sua ragazza l'ha cornificato si è depresso totalmente.
    ahahahahah che stronz0 colossale

    Commenta


      Volevo avvertire valium che oggi ho rimosso il secondo e ultimo dente del giudizio

      Con l'altro ci ha messo, spiazzandomi, 30 secondi, questo più ostico da tirar via con le maniere forti...voleva incidere, poi il padrone dello studio che mi era sopra gli ha detto di insistere e forzare, alla fine è venuto, avrà impiegato 1 minuto

      Ovviamente sbiancato pallido pure sto giro...e vabbè

      Ora arriva la batosta grossa...invisalign o apparecchio

      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Metti mano al portafoglio, taccagno
        sigpic

        Commenta




          buonanotte stitici miei

          Commenta


            Buongiorno gente a cui non entra il trapezio
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              bongiorno cipressi
              Alboreto is nothing

              Commenta


                le prime 24h della gg sono le più dure,poi passa
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  ho staccato la creatina e un po' si vede,ma tanto è inverno chi ti vede,tra 2 mesi la riattacco
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    ho staccato la creatina e un po' si vede,ma tanto è inverno chi ti vede,tra 2 mesi la riattacco
                    Bullo
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      buongiorno studenti , braccianti , operai
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        la cosa più difficile da fare è....non fare niente,oggi lavoro sono di turno 17/22 quindi non posso muovermi più di tanto,mia moglie lavora e mi sto quasi annoiando,mi devo inventare qualcosa,potrei cominciare ad andare a tosarmi dal bangladesh intanto va
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          la cosa più difficile da fare è....non fare niente,oggi lavoro sono di turno 17/22 quindi non posso muovermi più di tanto,mia moglie lavora e mi sto quasi annoiando,mi devo inventare qualcosa,potrei cominciare ad andare a tosarmi dal bangladesh intanto va
                          6,419 likes, 42 comments - ilbrescianomalmostoso on August 17, 2023: "Non conoscevo questa passione dei muratori per la FISA 😅 Grazie a @brunopizzulthevoice per la..."
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            quanto è pazzesca la curcuma per le articolazioni ? mai visto nulla di simile

                            Commenta


                              Cosa hai alle articolazioni?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Cosa hai alle articolazioni?
                                un dolore al gomito da circa 3-4 anni , prendo ste capsule di estratto (equivalenti a 14g di polvere normale) e mi sparisce tutto in un paio di giorni
                                manco Wanna Marchi , allucinante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎