Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque per me è giustissimo che impieghi del genere (specie il corriere Amazon) vengano retribuiti come si deve.
    cioè ma avete idea di che vita è ? anche solo parlando di corrieri Bartolini o GLS , Amazon è proprio l’esempio più estremo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      No non proprio
      allora se stai sopra i 1500 di netto base è buono eh

      Commenta




        è da qualche mese che sto seguendo lo schemino e stanno veramente aumentando , questo tizio è un genio

        Commenta


          Mhhh
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            che imprenditore della madonna Miletto , è riuscito a costruire un impero

            Commenta


              Non come Claudio 96
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Non come Claudio 96
                insieme a Machine non l’ho mai più letto , chissà che fine hanno fatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  stanotte vi posto busta paga
                  vai posta sto aspettando
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Mashin è scomparso di botto come modgallagher

                    Che gente strana
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mashin è scomparso di botto come modgallagher

                      Che gente strana
                      Starà parlando di RAL su Reddit
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        vai posta sto aspettando
                        il cedolino si vede alle 00:00 , un attimo di pazienza ahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Mashin è scomparso di botto come modgallagher

                          Che gente strana
                          mod fino a qualche mese fa si loggava regolarmente, ora non so.

                          il tutto mentre francis disperato piangeva al suo capezzale virtuale e cercava incidenti sul raccordo anulare de Roma nel periodo degli ultimi post...


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Machine invece mi preoccupa, perché non ha detto la sua su israele e soprattutto non ha gongolato con Sinner quando poteva ammutulire dopo 30anni di forum 3 utenti. Spero, serio, stia bene


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	101
Size:	11.3 KB
ID:	16261008

                              saluti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	101
Size:	11.3 KB
ID:	16261008

                                saluti
                                Tutto qui?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎