Da tempo cerco di non lavorare più per i privati , non ho fatto niente di 110 Almeno direttamente, ovvio ha dato un boost a tutto il settore però mi cambia poco
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera miei cari frequentatori d'IkeaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEppure sapere che il 10 ( ?) Del mese si ha il bonifico da qui alla vecchiaia non è da sottovalutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera miei cari frequentatori d'Ikea
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl vantaggio della cameretta è che non serve andare all Ikea
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Me pare giusto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- sono una 3 ita
- sono disperata
and last but not least ...
- voglio tradirti
buonasera cornutazzi !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti sei messo ad arredare casa in affitto ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario se ti dico il budget libero mensile che abbiamo ti metti a piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovai spara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSenza aiuti genitori siamo sopra i 5k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioArkon, Blood, Machine, come vanno i capelli ?
Io non voglio piu tagliarli, ho investito una cifra consistente ed ora li ho ricci a mezza lunghezza, mai stati cosi sani.
Certo, mi tocca sempre ingoiare sta ***** de finasta ma il gioco vale decisamente la candela.
Siete antiche con ste paste di fina. Ormai la fina si usa a livello topico. Antichi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Nat però è brutto bullarsi dei soldi che non guadagni teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Nat è un vero progressistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nat ha provato il petting e non è mai tornato indietro. Comunque effettivamente è un po' che non si possano buste paga qui
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNat però è brutto bullarsi dei soldi che non guadagni te
Commenta
-
Commenta