Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 16824
    • 420
    • 311
    • Italia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Senza straordinari
    si
    tra l’altro tra pochi mesi compio 2 anni e dovrei passare al prossimo livello con aumento

    Commenta

    • Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 17618
      • 863
      • 795
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      ho rivalutato Baldini : da Youtube pare un cazzaro truffatore ma gli ebook che scrive sono decisamente interessanti
      What
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta

      • Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 17618
        • 863
        • 795
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        siete dei cagasotto , a parte me non c'è mai stato uno che ha avuto palle di postare buste paga e conti
        Evolviti
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        • Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 17618
          • 863
          • 795
          • Send PM

          Buongiorno trabiccoli
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65136
            • 2,632
            • 2,531
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            Buongiorno Power Rangers
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65136
              • 2,632
              • 2,531
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ho rivalutato Baldini : da Youtube pare un cazzaro truffatore ma gli ebook che scrive sono decisamente interessanti
              Lui è più meglio

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21170
                • 1,783
                • 3,093
                • Big City
                • Send PM

                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Va' che il Marchetto ancora qualche mese e a RAL potrà mantenersi anche la side chick.

                Nat tu non leggi in vip, o a vedere la busta paga che ci ha mostrato oggi ti andrebbe di traverso quella brodaglia piena di anticrittogamici che chiamate prosecco.
                Zuse se sparo quando portiamo a casa io e compagna ( escluso Don Nat senior col prosecco ) ci rimani male
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta

                • miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9186
                  • 272
                  • 652
                  • impero romano
                  • Send PM

                  bongiorno pavoni del nulla
                  Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	68
Size:	306.8 KB
ID:	16260722
                  Alboreto is nothing

                  Commenta

                  • miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9186
                    • 272
                    • 652
                    • impero romano
                    • Send PM

                    io sono povero,lavoro part time 5h al gg più 2 sabati mese straordinari e 1 domenica ogni mese mese e mezzo,stipendio netto va dai 900 ai 1000,in banca con mia moglie avremo si e no oscilla sui 10.000, 50.000 li ho via in buoni fruttiferi,frutto di liquidazioni passate e qualcosa messa via e qualcosa di mio pa quando se nè andato.Sarà ora che comincio a spendere tutto prima che saltiamo per aria tutti,mi sta venendo sto cruccio da un po',a che serve temere soldi fermi?
                    Alboreto is nothing

                    Commenta

                    • zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 12823
                      • 1,800
                      • 1,411
                      • White House
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                      Zuse se sparo quando portiamo a casa io e compagna ( escluso Don Nat senior col prosecco ) ci rimani male
                      E perché mai. Io sono contento del successo degli utenti di bw


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta

                      • Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 17618
                        • 863
                        • 795
                        • Send PM

                        Comincia coi videpoker
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta

                        • Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21170
                          • 1,783
                          • 3,093
                          • Big City
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          io sono povero,lavoro part time 5h al gg più 2 sabati mese straordinari e 1 domenica ogni mese mese e mezzo,stipendio netto va dai 900 ai 1000,in banca con mia moglie avremo si e no oscilla sui 10.000, 50.000 li ho via in buoni fruttiferi,frutto di liquidazioni passate e qualcosa messa via e qualcosa di mio pa quando se nè andato.Sarà ora che comincio a spendere tutto prima che saltiamo per aria tutti,mi sta venendo sto cruccio da un po',a che serve temere soldi fermi?
                          io è da mesi che ti consiglio di lavorare di più
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65136
                            • 2,632
                            • 2,531
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            Nat a me servirebbero 1.8/ 2.2 milioni per comprare e risturrare * una piccola villa , con giardino /parco e piscina.quattro appartamenti/ casa vacanza e spazio comune ed esterno per eventi.
                            verosimile che si incassi over 300 k all anno, con l'opzione futura di un ristorante con pochissimi coperti.
                            Se mi ricarichi la Postepay evoluscion facciamo il business.
                            No meridionali , no perditempo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19337
                              • 1,097
                              • 337
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              si
                              tra l’altro tra pochi mesi compio 2 anni e dovrei passare al prossimo livello con aumento
                              1500 di base a cui aggiungi buoni pasto e straordinari?
                              dovevo fare il postino
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta

                              • Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21170
                                • 1,783
                                • 3,093
                                • Big City
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Nat a me servirebbero 1.8/ 2.2 milioni per comprare e risturrare * una piccola villa , con giardino /parco e piscina.quattro appartamenti/ casa vacanza e spazio comune ed esterno per eventi.
                                verosimile che si incassi over 300 k all anno, con l'opzione futura di un ristorante con pochissimi coperti.
                                Se mi ricarichi la Postepay evoluscion facciamo il business.
                                No meridionali , no perditempo
                                C'è il podere di Bandini in vendita.

                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X