Marco dalle i soldini così può andare a fare la food blogger e postare contenuti sui social di lei al ristorante
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Cioè te la sei portata a Milano e la mantieni pure?
Ma tu sei pazzo
Spero che almeno a letto scopa bene altrimenti molto maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
dai luke non essere ridicolo che hai iniziato a vedere la prima **** 6 mesi fa coi viaggi organizzati e la tua prima veramente free in questi giorni ( di una vecchia ) prima stavi sempre al pc.
Marco ora che hai cambiato città e vita devi aprirti un pò di più, che senso ha emigrare per fare lavoro-palestra-stanzetta.
La mia vera free potrebbe non esistere ed io sono vergineOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Poi deve mettere da parte per un weroad che lo ha ormai emancipato
Ormai è un affermato tombeur
Non può uscire ogni sera
Hai per caso fatto un viaggio organizzato senza dirci nulla?
Dicci di piùOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Margòt zerbino
NettissimoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Irrlicht cos'è tutta questa spavalderia? Cosa sono ste frecciatine?
Hai per caso fatto un viaggio organizzato senza dirci nulla?
Dicci di piùSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Marco ti sei trovato una che non lavora, fai attenzione...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Si per segarsi su IG sputando sullo schermoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Senza entrare nel caso specifico nel nostro Marchetto di Milano, che sicuramente saprà il fatto suo (non è vero, ma scrivo lo stesso)
Sarò venale..ma quanto ti viene a costare al giorno la tipa mantenuta? Stando proprio stretti stretti...
Con quei soldi che puoi fare in alternativa?
Poi se è amore, musa ispiratrice e mental coach..allora non metto becco..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Marcotto
Se posso consigliarti pagano bene per foto dei piedi
Ma non vorrei che poi diventi tu il mantenuto betaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta