Dici di inserire cardio?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Ma hai letto che rapporto ha Art con la materia sessuale o ti disconnetti? 😎
AridajeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Quello inclinato è veramente il top lo avevo nella palestra precedente
io mi trovo comodo a ruotare all'indietro perché poi il polso sta comodo e la spalla va in posizione
Dove sto ora i mp stanno al contrario, ovvero che devi ruotare in avanti perché lo specchio è in quella direzione e proprio la struttura è fatta in quel modo
io lo trovo scomodissimo anche perché viene naturale spingere non con la mano dritta ma buttata un po' all'indietro
Da me nemmeno c'è lo specchio, solo nel rack, è un movimento guidato non c'è molto da correggereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco riempi la tua vita con altro, la palestra da sola non basta.
Io sarei andato a fi.ca tutte le sereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVoi da che lato del multipower vi mettete? Vi trovate meglio a sganciare girano il palmo in avanti o indietro?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Da quando è a Milano pensa solo alla palestra, trovare quella giusta, allenarsi bene
Io sarei andato a fi.ca tutte le sere
Marco ora che hai cambiato città e vita devi aprirti un pò di più, che senso ha emigrare per fare lavoro-palestra-stanzetta.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
dai luke non essere ridicolo che hai iniziato a vedere la prima **** 6 mesi fa coi viaggi organizzati e la tua prima veramente free in questi giorni ( di una vecchia ) prima stavi sempre al pc.
Marco ora che hai cambiato città e vita devi aprirti un pò di più, che senso ha emigrare per fare lavoro-palestra-stanzetta.
Ho la dulcinea da anni quindi manco a dire che esco a cercare fig4Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
vABBè, giri la panca ed hai risolto, sticazzi dello specchio
Da me nemmeno c'è lo specchio, solo nel rack, è un movimento guidato non c'è molto da correggere
è scomodo perché con lo specchio ti regoli meglio
Io mi chiedo chi cazz0 progetti sta roba
Ma come fai a progettarlo al contrario per dio
Il bil si sgancia girando verso dietroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Lo stipendio mi basta a stento per fare quelle 3 cose
Ho la dulcinea da anni quindi manco a dire che esco a cercare fig4Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Da quando è a Milano pensa solo alla palestra, trovare quella giusta, allenarsi bene
Io sarei andato a fi.ca tutte le sereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Per uscire ( non fare serata) tutte le sere ci vuole un mensile di 5000 euro o essere Filippo champagne
Ormai è un affermato tombeur
Non può uscire ogni sera
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
mi ero scordato fossi fidanzato, ogni quanto torni a roma?
siamo qui entrambi, più avanti se cambiano le cose farò il pendolare
quel poco che mi arriva sul conto mi serve per entrambi
Ma penso sia la cosa giusta da fareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Fin'ora mai
siamo qui entrambi, più avanti se cambiano le cose farò il pendolare
quel poco che mi arriva sul conto mi serve per entrambi
Ma penso sia la cosa giusta da fareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta