Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcu9
    replied
    Finalmente per gli smartphones stanno arrivando le batterie in silicio-carbonio, questo si traduce in parole semplici che nella stessa dimensione le batterie saranno da più mAh.
    Vedremo dunque telefoni con la stessa misura e peso di prima, passando magari da 5000 a 6000mAh.

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Dio cristo possibile che col Pixel 9 pro XL a metà giornata sono già sotto il 50%?

Mi sa che devo mandarlo indietro, zio bestia

Devo comprare un telefono muletto per non rimanere senza però
    Io ho quello non XL e non consuma così tanto. Certo che dipende da quanto lo usi e cosa ci fai, se sei sempre al telefono è (quasi) normale. Se senza usarlo o uso sporadico mandalo indietro con quel che costa!

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Vendilo e vai su altro...

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

Prova a farlo andare in 4g. Ho notato che il 5g consuma un botto la batteria.
    Va sempre 4g

Perchè ho una sim vecchia ed il 5g non l'ho mai usato hahaha

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Dio cristo possibile che col Pixel 9 pro XL a metà giornata sono già sotto il 50%?

Prova a farlo andare in 4g. Ho notato che il 5g consuma un botto la batteria.

Leave a comment:

• Luke91
    replied

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Mario hai preso la poliercolina ?
    la vendono in caps?

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Mario hai preso la poliercolina ?

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    , possibili alieni o entità superiori non potevano sapere che nel 1884 avremmo adottato Greenwich come riferimento
    Oppure sì?

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Anche il discorso del pigreco non ha senso ,e ' geometria ..si torna sempre a certe proporzioni , il resto sono forzature perché di misure reali non ne esistono univoche

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Le coordinate sono un valore di convenzione, possibili alieni o entità superiori non potevano sapere che nel 1884 avremmo adottato Greenwich come riferimento , o usato il GPS dal dagli anni 70

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    Altre entità,altre vite sul pianeta,non ci credo le ha fatte l'uomo,se così è,siamo messi male male
    io non capisco come mai.le coordinate (la latitudine) siano la velocità della luce, soprattutto visto che non esistevano allora le coordinate
    Last edited by valium; 04-01-2025, 20:38:40.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Al di la della tecnica costruttiva che rimane ad oggi ancora un mistero...e i sassi sono blocchi di pietra da molte tonnellate ...fai un livello o due e poi tocca sollevarle in qualche modo...hai voglia a spingerle con elefanti e schiavi..., Che affascina e' l'allineamento con le stelle e il fatto che si trovino anche e non solo in sud america ... e' poco probabile che casualmente civiltà lontanissime di km ed epoche creino opere simili...
    storicamente ogni civiltà e paese sviluppa una propria architettura e tecnologia...basti pensare a strade e ponti romani...non mi sembra esitano opere simili in altre parti del mondo ...ma tanto non lo sapremo mai

Leave a comment:

• miketyson
    replied
    Altre entità,altre vite sul pianeta,non ci credo le ha fatte l'uomo,se così è,siamo messi male male

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Scherzo, ma mica tanto.

Leave a comment:

Working...
X