Finalmente per gli smartphones stanno arrivando le batterie in silicio-carbonio, questo si traduce in parole semplici che nella stessa dimensione le batterie saranno da più mAh.
Vedremo dunque telefoni con la stessa misura e peso di prima, passando magari da 5000 a 6000mAh.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDio cristo possibile che col Pixel 9 pro XL a metà giornata sono già sotto il 50%?
Mi sa che devo mandarlo indietro, zio bestia
Devo comprare un telefono muletto per non rimanere senza però
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Prova a farlo andare in 4g. Ho notato che il 5g consuma un botto la batteria.
Perchè ho una sim vecchia ed il 5g non l'ho mai usato hahaha
-
😞 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDio cristo possibile che col Pixel 9 pro XL a metà giornata sono già sotto il 50%?
Leave a comment:
-
-
Dio cristo possibile che col Pixel 9 pro XL a metà giornata sono già sotto il 50%?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario hai preso la poliercolina ?
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio, possibili alieni o entità superiori non potevano sapere che nel 1884 avremmo adottato Greenwich come riferimento
Leave a comment:
-
-
Anche il discorso del pigreco non ha senso ,e ' geometria ..si torna sempre a certe proporzioni , il resto sono forzature perché di misure reali non ne esistono univoche
Leave a comment:
-
-
Le coordinate sono un valore di convenzione, possibili alieni o entità superiori non potevano sapere che nel 1884 avremmo adottato Greenwich come riferimento , o usato il GPS dal dagli anni 70
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioAltre entità,altre vite sul pianeta,non ci credo le ha fatte l'uomo,se così è,siamo messi male maleLast edited by valium; 04-01-2025, 20:38:40.
Leave a comment:
-
-
Al di la della tecnica costruttiva che rimane ad oggi ancora un mistero...e i sassi sono blocchi di pietra da molte tonnellate ...fai un livello o due e poi tocca sollevarle in qualche modo...hai voglia a spingerle con elefanti e schiavi..., Che affascina e' l'allineamento con le stelle e il fatto che si trovino anche e non solo in sud america ... e' poco probabile che casualmente civiltà lontanissime di km ed epoche creino opere simili...
storicamente ogni civiltà e paese sviluppa una propria architettura e tecnologia...basti pensare a strade e ponti romani...non mi sembra esitano opere simili in altre parti del mondo ...ma tanto non lo sapremo mai
Leave a comment:
-
-
Altre entità,altre vite sul pianeta,non ci credo le ha fatte l'uomo,se così è,siamo messi male male
Leave a comment:
-
Leave a comment: