Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mario12
    replied
    sono tornato , madonna che città stupenda
    al prossimo giro se non ho il passaporto vado in un'altra nazione europea , altrimenti Dubai o New York

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Siamo tutti sul forum dei brutti

    Leave a comment:


  • Virulogo.88
    replied
    Bello animato questo baretto

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Signore Dio,
    al mio risveglio ti lodo e ti ringrazio per questo nuovo giorno. Ti chiedo di benedire il mio corpo e il mio spirito per affrontare le sfide dell'allenamento. Concedimi la forza e la determinazione per lavorare con impegno, guidami a usare il mio corpo come un dono prezioso che Tu mi hai dato. Donami la saggezza per ascoltare i segnali che mi invii, e proteggimi dal catabolismo e stanchezza eccessiva. Aiutami a mantenere il giusto equilibrio tra massa e bf, e che il mio sforzo quotidiano sia un riflesso della Tua gloria e del Tuo amore.
    amen.

    Leave a comment:


  • Sergio
    replied
    Escargot quelle di terra? Una delle poche cose che non riesco a mangiare. Di mare invece, tutta la vita.

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Quando ero infante ero spesso obbligato a mangiare le lumache trifolate. ottimi macro

    Leave a comment:


  • topscorer
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    sono a Parigi , arrivato a Charles de Gaulle alle 17.00 ed ho preso un taxi con Uber per arrivare in hotel
    in giro vedo solo gente di colore e arabi , credo di essere giunto a destinazione
    Devi assolutamente provare i pain au chocolat, i macaron, e se sei coraggioso gli escargot à la Bourguignonne.

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Fatti fare un ritratto in cui hai la barba

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Sivola

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    sono a Parigi , arrivato a Charles de Gaulle alle 17.00 ed ho preso un taxi con Uber per arrivare in hotel
    in giro vedo solo gente di colore e arabi , credo di essere giunto a destinazione
    Ma sei con weroad?

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Dio e grande !


    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    sono a Parigi , arrivato a Charles de Gaulle alle 17.00 ed ho preso un taxi con Uber per arrivare in hotel
    in giro vedo solo gente di colore e arabi , credo di essere giunto a destinazione

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    come mai?
    Boh ultimamente sono fiacco, sempre sonno, poco appetito, sto caldo mi sta ammazzando

    Allupamento sessuale poco, negatività galoppante

    Sarà l'arrivo di settembre che comunque mi fa sempre così

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Grazie

    Leave a comment:


  • M K K
    replied

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎