Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Arkon, Blood, Machine, come vanno i capelli ?
    Io non voglio piu tagliarli, ho investito una cifra consistente ed ora li ho ricci a mezza lunghezza, mai stati cosi sani.
    Certo, mi tocca sempre ingoiare sta ***** de finasta ma il gioco vale decisamente la candela.
    Non mi cade nemmeno uno.

    Ho le liane.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      10K mi sembra una cifra bassissima per farsi cacare in bocca
      Tu quanto accetti?

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Tu quanto accetti?
        Mentre pensavo alla cifra provavo disgusto perché immaginavo la massa di merda finirmi in bocca seguita da del liquido a spruzzo.

        Commenta


          Non ho visto niente di Sghevs. Luke mi mandi gli screen che tanto so che li hai

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Non ho visto niente di Sghevs. Luke mi mandi gli screen che tanto so che li hai

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Mi sono perso tutto pure io
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Mentre pensavo alla cifra provavo disgusto perché immaginavo la massa di merda finirmi in bocca seguita da del liquido a spruzzo.
              Le influencer non lo hanno provato.. perché mentre le colava la merda de pregio nelle loro fauci pensavano a come rifarsi le poppette coi 10 k appena incassati

              Commenta


                Buona merenda a tutti.
                Magari cambiare argomento però
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io chiesi a Mario se avrebbe mai accettato il posto fisso a patto che si fosse fatto una bevuta della sbubba+pus+diarrea di un politico influente
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Io chiesi a Mario se avrebbe mai accettato il posto fisso a patto che si fosse fatto una bevuta della sbubba+pus+diarrea di un politico influente
                    E pare addirittura in aria di promozione

                    Commenta


                      A senior ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Aspettiamo venga a salutare i cornutazzi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          E pare addirittura in aria di promozione
                          Ahia

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Eppure sapere che il 10 ( ?) Del mese si ha il bonifico da qui alla vecchiaia non è da sottovalutare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Eppure sapere che il 10 ( ?) Del mese si ha il bonifico da qui alla vecchiaia non è da sottovalutare
                              Ora che il dragone elimina il 110 torni in miseria m?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                buonasera miei cari frequentatori d'Ikea

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎