Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parla potabile
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      tra tutte cosa sceglieresti se ne volessi una da mettere in casa ?
      Il pendolo è il migliore proprio per come è fatto, ti porta a flettere il ginocchio perché spinge in avanti e in più il movimento di risalita è diverso non è lineare in alto

      Dovessi avere solo 3 macchine sicuramente una sarebbe il multipower e allora ti direi squat al mp
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        ma no,il multipower guidato?quello ti sfonda ancora prima.Uno scantinato metterei un rack e una panca non hai bisogno di altro,oltre un bilancere olimpionico e ghisa.Oppure una multi a leveraggio

        Powertec fitness Workbench Multisystem, attrezzature home gym, attrezzature palestra, attrezzature sportive, macchine da palestra, attezzo multistazione,
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          su reddit c'è un sub dove ti fanno una business headshot per pochi €
          Sarebbe?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            ma no,il multipower guidato?quello ti sfonda ancora prima.Uno scantinato metterei un rack e una panca non hai bisogno di altro,oltre un bilancere olimpionico e ghisa.Oppure una multi a leveraggio

            https://powertecfitness.it/prodotto/...h-multisystem/
            Il multi non sfonda niente
            bisogna saperlo usare
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              E bere tanta acqua
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                sono andato a far la spesa ed ho visto questo (purtroppo era esaurito)



                chissà com'è

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                  Il multi non sfonda niente
                  bisogna saperlo usare
                  non mi è mai piaciuto,non puoi farlo come lo squat tradizionale ma con i piedi più avanti,costringendoti sempre allo stesso movimento guidato,rischi di fare più leva sulle articolazioni che sul muscolo stesso.Poi se fatto con pesi moderati e posizione giusta si può anche fare non è che è una regola
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    anche oggi col c...xo mi sono riposato.....finito dei ritocchi di pittura che son 3 mesi che stavano li,stuccato e scartavetrato una traccetta che avevo fatto,pulizie finali.Ma sai che era meglio andare in affitto,almeno quando hai qualcosa da aggiustare chiami il padrone e son c...xi suoi!Non si finisce mai mai mai,io poi mi faccio tutto da solo non chiamo nessuno
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                      non mi è mai piaciuto,non puoi farlo come lo squat tradizionale ma con i piedi più avanti,costringendoti sempre allo stesso movimento guidato,rischi di fare più leva sulle articolazioni che sul muscolo stesso.Poi se fatto con pesi moderati e posizione giusta si può anche fare non è che è una regola
                      Ma infatti quella variante che fanno fare con i piedi avanti e a scendere verticale è una stronzata
                      va fatto simile allo squat normale
                      i piedi vanno più o meno sotto la sbarra, l'utilità è che non caschi quindi puoi stare leggermente più verticale e caricare meglio sui quad
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        sono andato a far la spesa ed ho visto questo (purtroppo era esaurito)



                        chissà com'è
                        Meglio la fig a
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Meglio la fig a
                          non era sopravvalutata ?

                          Commenta


                            Si
                            quindi pensa che latte di merda
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Si
                              quindi pensa che latte di merda
                              questo Death lo conosce , son sicuro

                              Commenta


                                Rimpiango il tempo dei taralli
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎