Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Madonna pilates
    dove abiti?
    Io?
    Comunque do il contesto:
    È chiaro che ci siano per lo più corsi per donne gravide e coi pesetti rosa.
    Non parlo di quello.
    ​​​​​​
    La ragazza di un mio amico fisioterapista, tra le altre cose, è abilitata ad insegnarlo.
    Per mangiare fa corsi aperti, poi, essendo anche in mezzo a roba col suo ragazzo, fa "corsi singoli o ristretti".

    Conosco 2/3 persone, atleti amatoriali, che ci sono andati. Una lezione l'ho vista pure io.
    Mi hanno detto che hanno migliorato i loro obiettivi, tipo in flessibilità, mobilità, postura ecc.. in qualche mese. Ovvio non è una panacea che esci nuovo, ma aiuta.
    Oltretutto, come scrive Zuse, le "posizioni" sono toste.

    Ci sono, quindi, le sfumature

    Io non lo farei mai perché lo reputo una sêgâ
    Ci vuole voglia
    Ma non lo butto del tutto nel cestino, perché ho visto coi miei occhi

    Come ogni cosa andrebbe fatta col cranio e se veramente funzionale, da gente che ne sa

    Non per trend
    Last edited by Irrlicht; 20-01-2024, 13:15:15.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta



      Si chiamasse: "ginnastica posturale uomo alfa " o
      "mobilità a cazzо d'uro "

      Andrebbe benissimo.

      Ma "Pilates" suona da rikkioni, quindi non va bene...

      Invece no, fino a quando non batterò queste fike in resistenza core addome, glutei e tricipiti (in flessibilità è partita persa), non solleverò più un bilanciere perché non degno.

      Inutile spancare un quintale per reps se poi cedi con un sercizietto mentre una fika te lo spiega tranquilla eseguendolo...




      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Concordo sul nome
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Lo vuoi fare?
          Mi ci vuole portare mia moglie,dice ci sono anche uomini....si ma vecchi! Ovviamente mi rifiuto
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Mikenvieni a trovarmi che stasera andiamo a puttane in svizzera
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

              Mi ci vuole portare mia moglie
              come hai consociuto tua moglie?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Mikenvieni a trovarmi che stasera andiamo a puttane in svizzera
                Magari!
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                  come hai consociuto tua moglie?
                  Capodanno 2003 a Roma
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Mario è alto secco e sproporzionato
                    in realtà sono solo 1.78 ma ho il busto corto e le gambe tipo Dua Lipa.
                    i personal trainer alla Virgin mi hanno rimarcato sta roba , lo squat classico è praticamente impossibile da fare

                    Commenta


                      Se fossi romano sarei così
                      7,176 likes, 462 comments - daiche_e_venerdi on January 9, 2024: "Ti piace il pesce?"
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                        i personal trainer alla Virgin mi hanno rimarcato sta roba , lo squat classico è praticamente impossibile da fare
                        Che sia poco confacente alle tue caratteristiche o poco proficuo ci può stare

                        Che sia impossibile lo dici tu
                        Bisogna vedere se si ha voglia di spenderci fatica e se è funzionale questo "periodo" impiegato

                        C'è anche da dire che un conto è farlo "impiegandoci del tempo" a 20 anni
                        Altro più avanti

                        Comunque le gambe crescono in accosciata
                        Ce ne sono pure altre
                        Anche se, a prescindere, è un movimento che non lascerei cadere nel vuoto, il back libero

                        E lo dico essendo lungo ed avendo iniziato a 32 anni, con una caviglia finita dal basket
                        Last edited by Irrlicht; 20-01-2024, 14:54:35.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                          in realtà sono solo 1.78 ma ho il busto corto e le gambe tipo Dua Lipa.
                          i personal trainer alla Virgin mi hanno rimarcato sta roba , lo squat classico è praticamente impossibile da fare
                          Mario ti svelo un segreto
                          puoi vivere anche senza squat
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Nessuno ha colto la cit del "dove abiti"
                            srep
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                              Mario ti svelo un segreto
                              puoi vivere anche senza squat
                              Ma infatti ci vive

                              Però tu scommetto ci sei passato, poi hai tratto le tue conclusioni

                              Lui mette una riga a prescindere
                              Fa bene? Forse si, forse no
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                l'unica cosa di cui son contento , anche nei giorni in cui non vado mi metto a fare trazioni presa neutra a casa , sto raggiungendo anche buoni numeri (per ora chiudo un 5x5 con 10 kg di zavorra , a corpo libero 12-15 ripetizioni , dipende dai giorni)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎