Avrai un bagno privato?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAvrai un bagno privato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario continua ad allenarti ma riponi nella tomba (dove già hai adagiato la speranza di diventare ricco, bello, e attraente per la fi_ca) la speranza di raggiungere un fisico con le sembianze di uno che si allena
Io l'ho fatto ormai dall'anno scorso e vivo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ho avuto il colpo di grazia quando un PT 50enne alla Virgin mi ha detto che ho una pessima genetica , dopo l'accaduto stavo per compiere la frase storica di Valium all'interno della palestra.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ho avuto il colpo di grazia quando un PT 50enne alla Virgin mi ha detto che ho una pessima genetica , dopo l'accaduto stavo per compiere la frase storica di Valium all'interno della palestra.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioStronzo
Hanno sbloccato i vari ****, fica, cazzо, culo, faccia?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
GlutamminaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Propongo di scrivere tutti : cazzо
In modo tale da mandare un forte messaggio ai piani alti del v bulletin.
non potete censurarci!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta