Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

    Quella Mellin si scioglie piuttosto bene anche nel latte di riso. Poi è uno shaker, io lo butto giù tipo fachiro che ingoia una spada.
    Io ho preso proprio quella
    rispetto all'avena ci vuole tipo il doppio dell'acqua e sembra comunque di bere la sabbia
    Forse con altre marche è diverso?
    Peccato perché non è male
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      La farina di riso va cotta? Ne ho preso un pacco mesi fa e sta ancora buttara da qualche parte
      magari è più bevibile
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        La farina di riso va cotta? Ne ho preso un pacco mesi fa e sta ancora buttara da qualche parte
        magari è più bevibile
        Fai un dolce per un tuo amico celiaco.

        Commenta


          Farò quelle ricettine immonde fit da portare in ufficio
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Mario continua ad allenarti ma riponi nella tomba (dove già hai adagiato la speranza di diventare ricco, bello, e attraente per la fi_ca) la speranza di raggiungere un fisico con le sembianze di uno che si allena

            Io l'ho fatto ormai dall'anno scorso e vivo meglio
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Auguri Mario
              Last edited by valium; 19-01-2024, 12:26:56.
              sigpic

              Commenta


                state a perdervi in calcoli matematici di quanti mg di pro o aminoacidi prendere,o caseina o altre forme di chimica.Ci vuole allenamento,peso,ripetizioni,costanza,gesti ripetuti nel tempo migliaia di volte attivando anche il cervello mentre si lavora.Impossibile NON migliorare,ingrassare e/o ingrossare di kg è una altra roba,un ectomorfo non prenderà mai 20kg di muscoli ma nemmeno 10,ma già con 5 sarai un altro,Potrai si ingrossare ingrassando ma magari poi fai cagare e allora?
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  state a perdervi in calcoli matematici di quanti mg di pro o aminoacidi prendere,o caseina o altre forme di chimica.Ci vuole allenamento,peso,ripetizioni,costanza,gesti ripetuti nel tempo migliaia di volte attivando anche il cervello mentre si lavora.Impossibile NON migliorare,ingrassare e/o ingrossare di kg è una altra roba,un ectomorfo non prenderà mai 20kg di muscoli ma nemmeno 10,ma già con 5 sarai un altro,Potrai si ingrossare ingrassando ma magari poi fai cagare e allora?
                  Ma questo va bene
                  È l'argomento che ritorna ciclico come le tasse che ha gonfiato la zampogna

                  Ma a chi interessa se lo Zymil lo fa andare al bagno?
                  2, 3, 5, 20, 50 volte ok
                  Anni no
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    sto già a 3 cacche per oggi
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      sto già a 3 cacche per oggi
                      Tieni le stats
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        sto già a 3 cacche per oggi
                        Hai problemi all'intestino

                        Consiglio riso, banane, pane bianco, enterogermina e bere tanta acqua, no caffè e alcolici

                        Cordialità
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          4
                          sigpic

                          Commenta


                            Problemi pure gravi
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Oggi sento profumo di record
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                lo zymil è acqua sporca,non ha senso,come quelli che si pijano il caffè deca o il thè senza the.Sono 50 anni che bevo quasi 1/2 lt di latte intero al mattino mai avuto problemi per il momento
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎