Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodomani sciolgo il mass gainer con l'acqua naturale , se va male faccio la dieta di Gandhi e tanti salutisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Mario abbandona il sogno della muscolazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario abbandona il sogno della muscolazioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In una decade avrebbe preso qualche kg anche un insetto stecco mangiando solo riso in bianco come all'Isola dei Famosi.
Non parlo di "fisico", ma di un pochino di carne.
Penso che dieta e palestra siano specchietti per le allodole, nel caso specifico, eh.
La questione sta nello spirito in cui si fanno le cose.
Andare a cercare astrusità, cazzate, quando manca la cosa essenziale: briciole di volontà e costanza.
Almeno facesse quello che gli pare e non stia a parlare di creme di riso e latte biologico, che le gonadi arrivano to the grass
Se una cosa la voglio fare posso chiedere sicuramente spunti e consigli, ma non ne parlo ogni giorno per anni. Cos'è un ciclo mestruale?
Se vedo che non è il caso per qualsiasi motivo, lascio perdere e sto zitto.
C'e altroLast edited by Irrlicht; 19-01-2024, 09:33:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFa cagare la crema di riso
per farla sciogliere servono 200 litri d'acqua
Commenta
-
Commenta