If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no ma la marca è una bomba , ho preso la curcuma dello stesso brand e mi ha fatto scomparire dei dolori articolari al gomito che mi portavo dietro da mesi
Curcuma la prendo anche io per motivi miei
ora do un'occhiata
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Santo Dio
l'IG delle proteine
Cosa mi tocca leggere
Ma siete seri?
i carbo hanno ig
volevi dire VB
Ok, perché non dovrebbero averlo?
Anche nel caso ipotetico, sono 10 anni che non sa farsi una dieta
Sarebbe questo il problema?
Per puro esempio, eh
Per parlare
Non c'è un grasso "diretto" su quello che ha scritto, a parte latte e gainer
4 pasti al giorno me li approvate ? magari si inizia con poco salendo pian piano con la quantità di calorie
a lavoro toast nella borsa frigo e mass gainer mi sembrano la cosa più sensata , ho a malapena il tempo per fermarmi a pisciare
Tanto non lo farai mai
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
secondo me potrebbero non avere un alto ig quelle proteine. Letto in vecchie discussioni sul forum
20 anni di forum e scrivi ste minchiate ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non so voi ma a vedere gli agricoltori tedeschi che marciano a migliaia con trattori mi fa scendere la lacrimuccia... Ovviamente nessuno ne parla ma
io ricordo ancora i Cobas del latte che puntavano a Roma con gli spargi merda
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta