Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    Click image for larger version

Name:	IMG-3879-1.jpg
Views:	99
Size:	131.6 KB
ID:	16258051

    senza sta roba sarei un cadavere ambulante
    Devi magna bene prima! Poi davvero fai prima a prenderti un po'di testo spendi meno !
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

      Devi magna bene prima! Poi davvero fai prima a prenderti un po'di testo spendi meno !
      Ma non è neanche quello
      Se uno sapesse cosa fa, l'integrazione ad un certo punto diventa pure necessaria
      ​​​​​​Poi, ovviamente, bisogna vedere il contesto

      Il problema è che sono 10 anni che non sa come mangia e pensa a ste cose perché guarda Martellato, come hai detto tu
      Last edited by Irrlicht; 13-01-2024, 07:50:14.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Mario per la fame fatti vedere da un endocrinologo, probabilmente hai disfunzioni tiroidee o roba simile...
        per il resto potresti provare con mega dosi di vitamine B
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ci sta
          Le ho usate anche io quando ero più secco

          Poi normali b complex del piffero, un pochino di appetito in più me lo mettevano
          Ancora non ci capivo una ****, non sapevo manco perché me li avevano dati.
          Non che ora ne capisca molto di più.
          Last edited by Irrlicht; 13-01-2024, 07:51:01.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Io invece faccio fatica a stare sotto i 7 etti di pasta al giorno
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Vitamina B12 si meglio se iniettabile
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Ho capito dove finisce il grano ucraino
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Dai 2 pugni al sacco Irr
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Dai 2 pugni al sacco Irr
                    da quando è stato toccato sulla questione senior è andato di testa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                      da quando è stato toccato sulla questione senior è andato di testa
                      Toccato da chi?
                      ho già espresso il mio parere in merito e detto perché mi esprimo più "free", senza eccedere
                      Buttati un secchio di acqua ghiacciata nel muso che dormi da ritto da ANNI
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Dai 2 pugni al sacco Irr
                        Forse quando la finirai di "pontificare" con diagnosi serie a caso lette su reddit, postate da adolescenti con acne del Maine
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Forse quando la finirai di "pontificare" con diagnosi serie a caso lette su reddit, postate da adolescenti con acne del Maine
                          Lho scritto con tono canzonatorio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                            Lho scritto con tono canzonatorio
                            Sereno, anche io
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Mario, per l'appetito ti basterebbe una cannetta girata bene 1 ora prima di cena

                              Solo che se poi dopo 1 mese investi qualcuno, finisci ar gabbio per omicidio stradale come se avessi pippato coca sul cruscotto mentre guidavi.


                              Però ci finisci con più massa.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Mario, per l'appetito ti basterebbe una cannetta girata bene 1 ora prima di cena

                                Solo che se poi dopo 1 mese investi qualcuno, finisci ar gabbio per omicidio stradale come se avessi pippato coca sul cruscotto mentre guidavi.


                                Però ci finisci con più massa.
                                4 pasti al giorno me li approvate ? magari si inizia con poco salendo pian piano con la quantità di calorie
                                a lavoro toast nella borsa frigo e mass gainer mi sembrano la cosa più sensata , ho a malapena il tempo per fermarmi a pisciare​

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎