Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Devi magna bene prima! Poi davvero fai prima a prenderti un po'di testo spendi meno !
Se uno sapesse cosa fa, l'integrazione ad un certo punto diventa pure necessaria
Poi, ovviamente, bisogna vedere il contesto
Il problema è che sono 10 anni che non sa come mangia e pensa a ste cose perché guarda Martellato, come hai detto tuLast edited by Irrlicht; 13-01-2024, 08:50:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Mario per la fame fatti vedere da un endocrinologo, probabilmente hai disfunzioni tiroidee o roba simile...
per il resto potresti provare con mega dosi di vitamine BOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci sta
Le ho usate anche io quando ero più secco
Poi normali b complex del piffero, un pochino di appetito in più me lo mettevano
Ancora non ci capivo una ****, non sapevo manco perché me li avevano dati.
Non che ora ne capisca molto di più.
Last edited by Irrlicht; 13-01-2024, 08:51:01.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Io invece faccio fatica a stare sotto i 7 etti di pasta al giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDai 2 pugni al sacco Irr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
da quando è stato toccato sulla questione senior è andato di testa
ho già espresso il mio parere in merito e detto perché mi esprimo più "free", senza eccedere
Buttati un secchio di acqua ghiacciata nel muso che dormi da ritto da ANNISpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDai 2 pugni al sacco IrrSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Forse quando la finirai di "pontificare" con diagnosi serie a caso lette su reddit, postate da adolescenti con acne del Mainesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Lho scritto con tono canzonatorioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Mario, per l'appetito ti basterebbe una cannetta girata bene 1 ora prima di cena
Solo che se poi dopo 1 mese investi qualcuno, finisci ar gabbio per omicidio stradale come se avessi pippato coca sul cruscotto mentre guidavi.
Però ci finisci con più massa.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, per l'appetito ti basterebbe una cannetta girata bene 1 ora prima di cena
Solo che se poi dopo 1 mese investi qualcuno, finisci ar gabbio per omicidio stradale come se avessi pippato coca sul cruscotto mentre guidavi.
Però ci finisci con più massa.
a lavoro toast nella borsa frigo e mass gainer mi sembrano la cosa più sensata , ho a malapena il tempo per fermarmi a pisciare
Commenta
-
Commenta