Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    no io non è neanche detto che vada ogni giorno poi mi viene lo stimolo all'improvviso. Una volta ero a correre, ho provato a arrivare a casa e davanti al cancello ho ceduto. Succede anche perchè quando si sa di essere vicini al bagno il cervello fa rilasciare gli sfinteri. Uno se la tiene per ore poi appena arriva a casa quasi non arriva in bagno
    È vero, mi succede con la pipì. Di preciso quando sono in ascensore
    sigpic

    Commenta


      Bongiorno irrigidi
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        perchè , cagare più di 1 volta al giorno è positivo ?
        Non direi,se mi succede è perché ho mangiato pesante
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          È vero, mi succede con la pipì. Di preciso quando sono in ascensore
          strano che vivi ai margini della società.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Riguardo ai soldi,chi diceva quando me li spendo...forse si meglio che tenerli fermi in un conto....io pure dovrei cominciare a spendere ma si pensa sempre troppo a poi. Vi racconto un aneddoto su ciò. Quando ero bambino,mi facevo comprare il cono gelato,il gusto preferito era il pistacchio,quindi furbamente me lo facevo mettere per primo,in modo che stando sotto era di più e potevo gustarmelo alla fine,dopo gli altri 2 3 gusti. Ma un gg il cono si sciolse male e mi cadde a terra,così piangendo dissi che non avevo nemmeno assaggiato il pistacchio! Tradotto a oggi,magnatevi tutto subito
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              strano che vivi ai margini della società.
              Intendevo che aumenta lo stimolo, non che me la faccio sotto
              Last edited by valium; 11-01-2024, 08:30:25.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                Sara sicuramente una gran macchina ma dire che esteticamente è stupenda PD
                Oh a me piace, moderna e linee particolari rispetto alle altre che son tutte uguali
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  valium sei veramente strano
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Nei bagni delle poste c'è l'omino che ti spezza lo stronzo con le mani se ti esce troppo grosso?

                    Commenta


                      Ma cosa mangiate per cagare tronchi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Pigne
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ma cosa mangiate per cagare tronchi
                          tronky
                          sigpic

                          Commenta


                            Valium pausa merda
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              A scuola cagavi?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Considerando una media di 6/7 ore di sonno ne rimangono 17/18.
                                Una ogni 3.
                                Chissà la cadenza che tiene.
                                Se è possibile vorrei sapere il numero alle 13, cioè ora
                                Last edited by Irrlicht; 11-01-2024, 15:43:32.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎