Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
perchè , cagare più di 1 volta al giorno è positivo ?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
È vero, mi succede con la pipì. Di preciso quando sono in ascensoreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Riguardo ai soldi,chi diceva quando me li spendo...forse si meglio che tenerli fermi in un conto....io pure dovrei cominciare a spendere ma si pensa sempre troppo a poi. Vi racconto un aneddoto su ciò. Quando ero bambino,mi facevo comprare il cono gelato,il gusto preferito era il pistacchio,quindi furbamente me lo facevo mettere per primo,in modo che stando sotto era di più e potevo gustarmelo alla fine,dopo gli altri 2 3 gusti. Ma un gg il cono si sciolse male e mi cadde a terra,così piangendo dissi che non avevo nemmeno assaggiato il pistacchio! Tradotto a oggi,magnatevi tutto subitoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
strano che vivi ai margini della società.Last edited by valium; 11-01-2024, 09:30:25.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Sara sicuramente una gran macchina ma dire che esteticamente è stupenda PDOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
valium sei veramente stranoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
PigneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa cosa mangiate per cagare tronchisigpic
Commenta
-
-
Valium pausa merdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A scuola cagavi?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Considerando una media di 6/7 ore di sonno ne rimangono 17/18.
Una ogni 3.
Chissà la cadenza che tiene.
Se è possibile vorrei sapere il numero alle 13, cioè oraLast edited by Irrlicht; 11-01-2024, 16:43:32.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta