Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Ma di uscire di casa ogni tanto sono d'accordo

    Ma ora perché hai fatto mezza limonata con sto weroad lo devi proporre a tutti
    Io lo consiglierei anche a quelli che ti chiedono se possono lavarti i vetri al semaforo, fossi in te
    Una roba che emana disagio da miglia, ecco cos'è weroad
    Ti leggo piuttosto rancoroso

    Weroad è un ottima scorciatoia se vuoi fare una vacanza in un posto ma non hai amici che vengono con te, o se proprio non hai amici, non viaggi in solitaria e non hai voglia di metterti ad organizzare

    Ma da come parli mi sa che anche tu viaggi poco e niente, magari mi sbaglio

    Io andrò in turchia nel periodo pasqua/25aprile, devo decidere qual'è il ponte migliore
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

      Ti leggo piuttosto rancoroso

      Weroad è un ottima scorciatoia se vuoi fare una vacanza in un posto ma non hai amici che vengono con te, o se proprio non hai amici, non viaggi in solitaria e non hai voglia di metterti ad organizzare

      Ma da come parli mi sa che anche tu viaggi poco e niente, magari mi sbaglio

      Io andrò in turchia nel periodo pasqua/25aprile, devo decidere qual'è il ponte migliore
      Guarda sul dizionario cosa significhi la parola "rancore"
      Poi rileggi le mie risposte
      Ho viaggiato
      Adesso molto poco
      Se dovessi farlo con weroad piuttosto mi taglio un braccio
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        La nuova auto che guido vale più dell'intero saldo di Mario12
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          non sono a conoscenza del weroad,io feci a 23 anni l'interail,biglietto per diverse città europee tra cui Amsterdam.La cosa bella è che sono partito da solo con 2 ragazze che manco conoscevo.Dovevamo essere io,un mio amico e amica,ovvero sua compagna e ste 2 che erano amiche di lei.Il mio amico litiga con la compagna e quasi si lasciarono,io avevo il biglietto già comprato,così mi sono ritrovato con 2 che manco conoscevo.Li per li pensavo va a vedere che non ci esce un bel threesome stavolta,una non era niente male,l'altra così così ma chiavabile via.Niente di meno,erano tipe un po' quelle finte figlie dei fiori arricchite,intelletualoidi,andavano all'università con la mia amica mentre io già lavoravo.Quindi erano pure squattrinate a modo loro eh che poi da spendere li avevano.Quindi alla sosta ad Amsterdam vollero per forza andare in ostello per non spendere troppo,mentre io avevo già in mente l'appartamento,ma niente non c'è stato verso.Queste poi giravano di coffeeshop fumavano canne come se non ci fosse un domani,io mai fumato e non mi andava proprio.Così mi sono rotto i c.....dopo pochi gg e cominciavo ad andare in giro da solo.Sono ripartito da solo in treno e mi sono fermato a Parigi 2 gg.Manco le ho salutate.Poi ad Amsterdam sono tornato come si deve con gli amici qualche anno dopo e ho approfondito
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            La nuova auto che guido vale più dell'intero saldo di Mario12
            cos'hai preso
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              cos'hai preso
              l'avevo già scritto mi pare, la 308 nuova allestimento gt
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Sei in burnout Irr
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Sei in burnout Irr
                  👺
                  Si fa per discorrere
                  Non lo sono affatto
                  C'è gente che ad ogni commento si siede sul Trono del Giudizio
                  Ho deciso di comportarmi di conseguenza
                  Non permettendomi di giudicare una persona, visto che non la conosco in real quindi mi posso fare 1/4 di idea
                  Ma lasciando le mie opinioni in merito a ciò che si scrive o si è lasciato scritto
                  Il tutto, quando ho voglia, usando del colore dialettico
                  Ma sempre con educazione e mai sorpassando certe righe non scritte, ma doverose
                  Last edited by Irrlicht; 10-01-2024, 12:04:41.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                    Le ISO Fuji mi hanno fatto abbastanza schifo come sapore (cacao), mischiate con yogurt bianco erano anche quasi buone. Quand'è così imho meglio andare di vaniglia che in generale è sempre il meno peggio, vale anche per queste.
                    Attualmente invece ho da finire delle Razan al caffè, queste non male, anche qui nello yogurt bianco tipo fage 0 viene pure buono.
                    Ah ecco allora
                    odorano di cartone
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      ah proposito di palestra,sabato scorso ho incontrato in centro a Roma un mio ex collega irlandese,Jody mezzo alcolizzato.Gli faccio hai messo su panza da birra eh,vieni in palestra da me.E lui,a me fa schifo palestra,mi fa schifo pure chi va in palestra,perchè sprechi questa energia in te quando puoi usare per fucking,fucking up fucking down di lato ,in terra fucking sempre insomma! E che caz....un po' ragione in effetti la ha eh
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Mario hai 25k più di me sul conto


                        Luke stai facendo la vita da 20enne un po' in ritardo


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Mario hai 25k più di me sul conto


                          Luke stai facendo la vita da 20enne un po' in ritardo

                          eroi senza volto
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            non sono a conoscenza del weroad,io feci a 23 anni l'interail,biglietto per diverse città europee tra cui Amsterdam.La cosa bella è che sono partito da solo con 2 ragazze che manco conoscevo.Dovevamo essere io,un mio amico e amica,ovvero sua compagna e ste 2 che erano amiche di lei.Il mio amico litiga con la compagna e quasi si lasciarono,io avevo il biglietto già comprato,così mi sono ritrovato con 2 che manco conoscevo.Li per li pensavo va a vedere che non ci esce un bel threesome stavolta,una non era niente male,l'altra così così ma chiavabile via.Niente di meno,erano tipe un po' quelle finte figlie dei fiori arricchite,intelletualoidi,andavano all'università con la mia amica mentre io già lavoravo.Quindi erano pure squattrinate a modo loro eh che poi da spendere li avevano.Quindi alla sosta ad Amsterdam vollero per forza andare in ostello per non spendere troppo,mentre io avevo già in mente l'appartamento,ma niente non c'è stato verso.Queste poi giravano di coffeeshop fumavano canne come se non ci fosse un domani,io mai fumato e non mi andava proprio.Così mi sono rotto i c.....dopo pochi gg e cominciavo ad andare in giro da solo.Sono ripartito da solo in treno e mi sono fermato a Parigi 2 gg.Manco le ho salutate.Poi ad Amsterdam sono tornato come si deve con gli amici qualche anno dopo e ho approfondito
                            Hai fatto bene a non cagarle

                            POVERE!
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                              l'avevo già scritto mi pare, la 308 nuova allestimento gt
                              Ah già, è vero.

                              Stupenda. Non so com'è a livello di motori ma esteticamente molto bells
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                si torna al discorso che la spesa importante per uno è una spesa completamente superflua e inutile per un altro, a molti dell'auto non frega nulla e si tengono rottami per 15+ anni
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎