Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
stanotte mi è tornato in mente un annedoto anni 90.Nel bar dove ci riuniamo in estate,spesso anche la sera,vi era un po' di tutto.Era il periodo delle bande di quartiere e c'erano anche tipi più o meno pericolosi e violenti che nè parlerò dopo.Poi c'era qualche fattone che veniva a sbronzarsi,di cui uno chiamato Sandrino,arrivava con la sua vespetta 50,parcheggiava chiedendo i soliti spicci per la benza (che ovviamente non era vero) e poichè aveva paura che glie la rubavano staccava la pipetta della candela.Poi andava in spiaggia,si prendeva le sue 3 4 5 ceres e non so cos'altro si faceva e a una certa se nè andava.Puntualmente sentivamo lui che smanettava sul pedale della vespetta betemmiando "belin sarà finita la benza,***** qua ***** di là,belin lo sapevo brutti bstardi...." e noi come sempre " Sandrinooooo la pipetta!!! " Si scordava sempre,uno spassoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon vivere nel passato MikeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiostanotte mi è tornato in mente un annedoto anni 90.Nel bar dove ci riuniamo in estate,spesso anche la sera,vi era un po' di tutto.Era il periodo delle bande di quartiere e c'erano anche tipi più o meno pericolosi e violenti che nè parlerò dopo.Poi c'era qualche fattone che veniva a sbronzarsi,di cui uno chiamato Sandrino,arrivava con la sua vespetta 50,parcheggiava chiedendo i soliti spicci per la benza (che ovviamente non era vero) e poichè aveva paura che glie la rubavano staccava la pipetta della candela.Poi andava in spiaggia,si prendeva le sue 3 4 5 ceres e non so cos'altro si faceva e a una certa se nè andava.Puntualmente sentivamo lui che smanettava sul pedale della vespetta betemmiando "belin sarà finita la benza,***** qua ***** di là,belin lo sapevo brutti bstardi...." e noi come sempre " Sandrinooooo la pipetta!!! " Si scordava sempre,uno spassoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
La pipa del crackOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Fai screnshot del saldo non lo diciamo a nessunoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
appena ti capiterà qualcosa , scommetto che saranno i vecchi moribondi gli unici a preoccuparsi
Tu affermi che se non ti fai amici nell'adolescenza sei spacciato e rimarrai senza
Io ti ho dimostrato che non è vero
Si parla di amici con cui passare belle serate/giornate e sparare cazzate, non amici che vorrai ritrovarti sul letto di morte o con cui inchiappettarti
Ovviamente devi dar loro un motivo valido per stare in tua compagnia, se hai la personalità di una pianta e le movenze di fantozzi chiaro che non sei molto appetibile (tu vorresti stare in compagnia di uno che, esempio, non parla?)
Intanto con quei soldi che hai messo da parte fatti un bel viaggio weroad così apri un pò gli occhi
Stai sprecando gli anni migliori, è ora che devi spendere non a 50 anni
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIntanto con quei soldi che hai messo da parte fatti un bel viaggio weroad così apri un pò gli occhi
Tu al limite stai parlando di 3 conoscenti con cui mangiare la tua pizza Rossini o una ragazza con cui darsi temporaneo piacere reciproco dopo qualche "mio dio" drink di troppo
Gli amici sono altriSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario hai 2 argomenti di cui parlare che riproponi ciclici.
Strano che ancora tu non abbia postato il "Cuckold simulator".
Sei più scontato che i pandori a marzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa profondità di tali consigli mi lascia esterrefatto
Tu al limite stai parlando di 3 conoscenti con cui mangiare la tua pizza Rossini o una ragazza con cui darsi temporaneo piacere reciproco dopo qualche "mio dio" drink di troppo
Gli amici sono altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa profondità di tali consigli mi lascia esterrefatto
Gli amici sono altri
Però forse meglio rimanere in cameretta da soli illudendosi che dopo i 18 anni se non hai amici non ne avrai mai più
E comunque il consiglio di farsi un weroad è sempre buono sopratutto verso sociopatici come mario
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
allora parlaci di quale cul0 hai leccato pesantemente per diventare senior dopo 20 mesi (spammando cagate a caso in ogni thread) quando qua dentro c’è gente che non lo diventa dopo 20 anni
Ma ti rispondo
Non ho leccato nessun deretano
Sono pieno di difetti, ma quello non l'ho mai avuto
Del senior lo sapevo perché leggevo sotto al Nick
Ma non l'ho mai cercato
Della VIP ne disconoscevo l'esistenza finché non mi ci sono trovato
Puoi chiederlo a chiunque
Sul fatto dei 20 anni che c'entro io
Non devi chiederlo a me di certo
Se mi credi bene
Non vedo il motivo per mentire
Ed anche se fosse saranno ca'**i miei
Mai cercato nulla da nessuno
Hai sta convinzione granitica che per diventare senior bisogna lisciare qualcuno
Non ne capisco il motivo
Quindi tutti i Senior hanno la lingua sporca?
Boh, non capisco seriamente il tuo ragionamento
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Tre conoscenti che nel tempo possono diventare amici stretti, questo lo dirà il tempo, con cui intanto ti ci svaghi un pò se ci stai bene in compagnia
Però forse meglio rimanere in cameretta da soli illudendosi che dopo i 18 anni se non hai amici non ne avrai mai più
E comunque il consiglio di farsi un weroad è sempre buono sopratutto verso sociopatici come mario
Ma ora perché hai fatto mezza limonata con sto weroad lo devi proporre a tutti
Io lo consiglierei anche a quelli che ti chiedono se possono lavarti i vetri al semaforo, fossi in te
Una roba che emana disagio da miglia, ecco cos'è weroad
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta