Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque i gatti volanti arrivati qui dalla grecia a seguito del cambiamento climatico e della crisi del 2008 sono una cosa fastidiossima
    emettono tutto il giorno un ronzio sordo, basso che ti distrugge il cervello senza che te ne accorgi
    il comune ha già pensato a degli abbattimenti contenitivi, ma sono misure insufficienti
    sono velocissimi, si spostano in gruppi e solo qualche grande obeso col diabete di tipo 1 cade sotto i colpi delle doppiette.
    presto saranno ovunque
    fate girare
    diciamo no ai gatti volanti, padroni a casa nostra.

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio


      Me pare giusto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Vogliamo vedere la foto adesso. Vediamo quanto vale questa Eleonora. Se a 32 anni pensa alla menopausa sarà in fase di cancrena acuta
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        In sostanza vuole un donatore di seme che possa mantenere il figlio senza romper le balle a lei.

        Queste sono il frutto degli mdf
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Gatti è l'equivalente femminile di fortnite / Pokémon
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Quando frequentavo ancora l'ufficio ricordo qualche smandruppata divorziata che si lamentava che non trovava più uomini veri. Ovviamente avevano mire altissime e mai qualche dubbio su quanto valessero loro su quel mercato. Non mi manca nulla di tutto ciò.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Se facevano questi discorsi in tua presenza senza vergogna vuol dire che sei senza faccia (x loro anche, oltre che x noi)

            Commenta


              Quando c'è uno con faccia nel raggio di 50 mt le donne diventano:

              1) silenziose
              2) osservatrici
              3) con pulci nei capelli (perche se li rotolano continuamente)
              4) bisbigliatrici (con la collega/amica affinaco rivolte verso il faccino)
              5) campionesse di accavallata di gambe e di ancheggiatura stile naomi gambell


              Quindi impossibile che si mettano a criticare i mdf ad alta voce

              Commenta


                Si ma sembra una ciessa questa eh

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Si ma sembra una ciessa questa eh

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Non vale mezza pastazza di licias

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Non vale mezza pastazza di licias
                    Non ne uso mai cmq
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs
                      Ci vediamo al baretto successivo...
                      Forse mi evito la sospensione temporanea dell'account però:
                      Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                      Niente di che ma di sicuro non è ciessa
                      Sa anche lei di essere ciessa.

                      Altrimenti non si faceva foto con la mutanda della nonna ripiegata nel kulo

                      Commenta


                        Sghebs, dovrebbe arrivarti a breve la notifica per la sfida appena persa nel baretto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Sghebs, dovrebbe arrivarti a breve la notifica per la sfida appena persa nel baretto.
                          Perché a te, mentre lavori, arrivano proposte così? Ahahhahahhahaahahaahahhahahhahahahaahhahahahahhahahahahahhhahahahahahhahahahahhahahahahahahahaahhaha hahahaha
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs
                            Ci vediamo al baretto successivo...
                            Forse mi evito la sospensione temporanea dell'account però:
                            Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                            Niente di che ma di sicuro non è ciessa
                            Sembra chubby?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Un saluto agli amici della postale che ci leggono sempre affezionatissimi


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Neache ho aperto , che roba è ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎