Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    li faccio in (mezza) estate con le case vacanze
    sigpic

    Commenta


      a parole vale tutto , io in realtà sono il pelato di Brazzers e posto su BW da Las Vegas.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        a parole vale tutto , io in realtà sono il pelato di Brazzers e posto su BW da Las Vegas.
        mario ti sei fatto un amico durante questa assenza?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          mario ti sei fatto un amico durante questa assenza?
          non esiste nessun amico se non li hai di lunga durata dall'adolescenza , sveglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            non esiste nessun amico se non li hai di lunga durata dall'adolescenza , sveglia
            e che hai fatto allora?
            sigpic

            Commenta


              lavoro come un forsennato

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                non esiste nessun amico se non li hai di lunga durata dall'adolescenza , sveglia
                Boh

                Da giugno esco con altri 2 gruppi, un gruppo conosciuto tramite amico e ci siamo uniti a loro varie serate cene etc. (ci vado a sciare)

                Il gruppo con cui esco maggiormente ora, 4 ragazzi con cui siamo andati via ogni tanto in moto, ci ho fatto il capodanno ed il tavolo sabato scorso sempre il disco e ormai quasi ogni weekend si fa una uscita

                Certo, se stai a casa di gente ne conosci poca

                La mia compagnia "d'infanzia" l'ho vista da settembre forse 3 volte...ma tra coppiette e 2 che han figliato sono ormai dei vecchi moribondi...

                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                  Boh

                  Da giugno esco con altri 2 gruppi, un gruppo conosciuto tramite amico e ci siamo uniti a loro varie serate cene etc. (ci vado a sciare)

                  Il gruppo con cui esco maggiormente ora, 4 ragazzi con cui siamo andati via ogni tanto in moto, ci ho fatto il capodanno ed il tavolo sabato scorso sempre il disco e ormai quasi ogni weekend si fa una uscita

                  Certo, se stai a casa di gente ne conosci poca

                  La mia compagnia "d'infanzia" l'ho vista da settembre forse 3 volte...ma tra coppiette e 2 che han figliato sono ormai dei vecchi moribondi...
                  appena ti capiterà qualcosa , scommetto che saranno i vecchi moribondi gli unici a preoccuparsi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	107
Size:	22.4 KB
ID:	16257423

                    che cazz0 me ne frega
                    Non ci compri nemmeno un'auto decente
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Spulcia bene tra i pacchi e lettere e poi organizzi dei ricatti. Lì si che fai i soldoni


                      ​​​​​​Maresciallo è un pourparler, cari saluti
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                        Non ci compri nemmeno un'auto decente
                        ho già il mio bolide made in cruccolandia
                        si sa che la tecnologia lì è sempre stata avanti



                        Commenta


                          La polo non può definirsi un bolide. Men che meno l'up
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Mario hai 2 argomenti di cui parlare che riproponi ciclici.
                            Strano che ancora tu non abbia postato il "Cuckold simulator".
                            Sei più scontato che i pandori a marzo
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Buongiorno grolle
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Buongiorno simulatori
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎