Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Con il lexotan da 6mg forse ce la faccio
I calci nel c**o vedi
Sai una sēga
Oggi sono carico per tuttiLast edited by Irrlicht; 09-01-2024, 15:31:07.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Anche te parli di antidepressivi ogni 3x2
I calci nel c**o vedi
Sai una sēga
Oggi ne ho per tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Stai calmo zio
Ci vuole un aneddoto di MikeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Sono elettrico, hai ragione
Ci vuole un aneddoto di MikeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Ti sei svegliato troppo tardi Luke.
Evidentemente avevo altre priorità, ho dedicato molto al lavoro ed ora non pago più l'affitto, non è poco
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Einstein diceva che è sempre tutto relativo.30 anni è un età d'oro,ti puoi trombare le pivelle di 20 e essere amante delle milf,i miei 30 sono stati stupendi da questo punto di vista.Le 2000 stanno spanne più avanti rispetto a 20 anni fa,penso sia più easy oggi,però dipende sempre chi si propone e come ancora,inutile generalizzare.Pensa a quando conoscerai le 50enni magari con figli e famiglie sfasciate,altro che psicopatiche.I rapporti umani penso hanno raggiunto un livello di bassezza mai visto primaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Eh vabbè, c'è di peggio
Evidentemente avevo altre priorità, ho dedicato molto al lavoro ed ora non pago più l'affitto, non è poco
arrivati a 30 anni bisogna avere almeno 100k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quanto hai sul conto ?
arrivati a 30 anni bisogna avere almeno 100k
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quanto hai sul conto ?
arrivati a 30 anni bisogna avere almeno 100kAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Lo scrivo sicuramente su bodyweb
Alboreto is nothing