Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Hai veramente l'età scritta nel tuo Nick?

    No, quella è l'età che avevo quando mi sono iscritto nel 2014

    Ora ho 100 anni

    Ah ah ah
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Quindi la qualità profuma di merda
      Le ISO Fuji mi hanno fatto abbastanza schifo come sapore (cacao), mischiate con yogurt bianco erano anche quasi buone. Quand'è così imho meglio andare di vaniglia che in generale è sempre il meno peggio, vale anche per queste.
      Attualmente invece ho da finire delle Razan al caffè, queste non male, anche qui nello yogurt bianco tipo fage 0 viene pure buono.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        miketyson devi trovare un altra valvola di sfogo
        mm c'è l'ho,finito lo sparring con un vero pugile,5 riprese da 2min e sono finalmente morto,steso,finito.Peccato che al mattino non rendo come potrei al pomeriggio ma questo è.Scrivere è condividere robe che ormai sono passate,poi che uno la prende con sarcasmo,ironia o seriamente chissenefrega,sempre questo è.Il bello del forum è proprio il non conoscersi,che forse però è pure un peccato pensate che gruppo saremmo dal vivo....oppure è come quando ti piace una da impazzire,te ne innamori,fantastichi,ma non è corrisposto,però la vivi come un sogno,mentre magari dal momento che si realizza,passato l'entusiasmo diventa tutto piatto e razionale.Solo che qua donne non ci sono e il al mio c...o ci tengo sia chiaro
        Alboreto is nothing

        Commenta


          dai dai su non litigate,non c'è tempo per questo
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            .oppure è come quando ti piace una da impazzire,te ne innamori,fantastichi,ma non è corrisposto,però la vivi come un sogno
            Dopo varie scoppole di questo genere ormai la mia sensibilità e voglia di dare corda alle tizie è andata a farsi benedire... Rimango sempre un po' distaccato e a parte l'interesse di scopare non vado oltre

            Poi ho notato che quelle over 30 rimaste single o hanno problemi mentali/psicopatiche oppure sono delle gran zocc...le, non se ne salva una

            Le 2000 invece sono molto più spensierate e senza f...a slentata

            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              e il al mio c...o ci tengo sia chiaro
              confused surprise GIF by SoulPancake
              .
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                Dopo varie scoppole di questo genere ormai la mia sensibilità e voglia di dare corda alle tizie è andata a farsi benedire... Rimango sempre un po' distaccato e a parte l'interesse di scopare non vado oltre

                Poi ho notato che quelle over 30 rimaste single o hanno problemi mentali/psicopatiche oppure sono delle gran zocc...le, non se ne salva una

                Le 2000 invece sono molto più spensierate e senza f...a slentata
                Einstein diceva che è sempre tutto relativo.30 anni è un età d'oro,ti puoi trombare le pivelle di 20 e essere amante delle milf,i miei 30 sono stati stupendi da questo punto di vista.Le 2000 stanno spanne più avanti rispetto a 20 anni fa,penso sia più easy oggi,però dipende sempre chi si propone e come ancora,inutile generalizzare.Pensa a quando conoscerai le 50enni magari con figli e famiglie sfasciate,altro che psicopatiche.I rapporti umani penso hanno raggiunto un livello di bassezza mai visto prima
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  Einstein diceva che è sempre tutto relativo.30 anni è un età d'oro,ti puoi trombare le pivelle di 20 e essere amante delle milf,i miei 30 sono stati stupendi da questo punto di vista.Le 2000 stanno spanne più avanti rispetto a 20 anni fa,penso sia più easy oggi,però dipende sempre chi si propone e come ancora,inutile generalizzare.Pensa a quando conoscerai le 50enni magari con figli e famiglie sfasciate,altro che psicopatiche.I rapporti umani penso hanno raggiunto un livello di bassezza mai visto prima
                  La tua osservazione riflette la complessità e la varietà delle esperienze umane nei rapporti interpersonali. La prospettiva di Einstein sulla relatività potrebbe essere applicata in molti contesti, inclusi quelli delle relazioni e dell'età.

                  È vero che le dinamiche relazionali possono variare ampiamente da persona a persona e da periodo a periodo. Le aspettative sociali, le tecnologie moderne e i cambiamenti culturali possono influenzare notevolmente la nostra percezione delle relazioni. Tuttavia, è importante ricordare che ogni individuo ha la propria esperienza unica, e ciò che può essere "easy" o gratificante per alcuni potrebbe essere diverso per altri.

                  Quando si tratta di relazioni intergenerazionali, è fondamentale considerare le dinamiche individuali e il rispetto reciproco. Anche le relazioni con persone più anziane possono essere soddisfacenti e significative, e l'età da sola non determina il successo o la qualità di un rapporto.

                  In ogni epoca, ci saranno sfide e opportunità nelle relazioni umane, e comprendere la complessità di queste dinamiche può contribuire a coltivare connessioni più profonde e significative.​
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                    Dopo varie scoppole di questo genere ormai la mia sensibilità e voglia di dare corda alle tizie è andata a farsi benedire... Rimango sempre un po' distaccato e a parte l'interesse di scopare non vado oltre

                    Poi ho notato che quelle over 30 rimaste single o hanno problemi mentali/psicopatiche oppure sono delle gran zocc...le, non se ne salva una

                    Le 2000 invece sono molto più spensierate e senza f...a slentata
                    Ti sei svegliato troppo tardi Luke.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      La tua osservazione riflette la complessità e la varietà delle esperienze umane nei rapporti interpersonali. La prospettiva di Einstein sulla relatività potrebbe essere applicata in molti contesti, inclusi quelli delle relazioni e dell'età.

                      È vero che le dinamiche relazionali possono variare ampiamente da persona a persona e da periodo a periodo. Le aspettative sociali, le tecnologie moderne e i cambiamenti culturali possono influenzare notevolmente la nostra percezione delle relazioni. Tuttavia, è importante ricordare che ogni individuo ha la propria esperienza unica, e ciò che può essere "easy" o gratificante per alcuni potrebbe essere diverso per altri.

                      Quando si tratta di relazioni intergenerazionali, è fondamentale considerare le dinamiche individuali e il rispetto reciproco. Anche le relazioni con persone più anziane possono essere soddisfacenti e significative, e l'età da sola non determina il successo o la qualità di un rapporto.

                      In ogni epoca, ci saranno sfide e opportunità nelle relazioni umane, e comprendere la complessità di queste dinamiche può contribuire a coltivare connessioni più profonde e significative.​
                      da quando ho scoperto la relatività di Einstein non discuto più di nulla,ognuno vede le cose a modo proprio e da prospettive diverse,bisogna farsene carico e accettarlo.Tutto cambia anche noi,quindi come possono esserci dei pensieri o leggi immutabili?Non esiste una sola verità assoluta,ma diverse,siamo 8miliardi di individui....Così è una gran liberazione non dover più per forza discutere su un pensiero
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                        da quando ho scoperto la relatività di Einstein non discuto più di nulla,ognuno vede le cose a modo proprio e da prospettive diverse,bisogna farsene carico e accettarlo.Tutto cambia anche noi,quindi come possono esserci dei pensieri o leggi immutabili?Non esiste una sola verità assoluta,ma diverse,siamo 8miliardi di individui....Così è una gran liberazione non dover più per forza discutere su un pensiero
                        La tua prospettiva riflette una saggezza profonda e una comprensione della relatività delle esperienze umane e dei punti di vista. La consapevolezza che ognuno di noi ha una visione unica del mondo, plasmata dalle nostre esperienze, valori e contesti, può portare a una maggiore tolleranza e accettazione delle differenze.

                        Einstein stesso ha contribuito in modo significativo alla nostra comprensione della relatività non solo in fisica, ma anche nel modo in cui possiamo interpretare il mondo che ci circonda. La sua affermazione sulla relatività, sia in ambito scientifico che in quello più ampio della vita quotidiana, suggerisce che le verità possono variare a seconda del punto di osservazione e delle circostanze.

                        Accettare la diversità di opinioni e punti di vista può portare a una maggiore armonia sociale e a una comprensione più profonda tra le persone. È un approccio che promuove il rispetto reciproco e la coesistenza pacifica, soprattutto in un mondo in cui ci sono tante differenze culturali, sociali e personali.​
                        sigpic

                        Commenta


                          Valium ma non dovevi trovarti un lavoro?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Valium ma non dovevi trovarti un lavoro?
                            a brevissimo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              a brevissimo
                              sicuramente, un pò come i numeri del lotto col remote viewing " a breve "
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                a brevissimo
                                puoi sempre andare qua:

                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎