Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Valium devi trovarti un lavoro, vale anche per irrlicht
    Io il lavoro ce l'ho.
    Sicuramente poi non devo rendere conto a te, anche se non ne avessi

    Oltretutto, ti direi di pensare alla tua vita, invece di dare consigli che leggi ogni volta che esci da un ristorante cinese.

    Posti commenti in cui fai serate, dici di copulare tardone, 880 Mila commenti su una vacanza manco fosse un viaggio nell'Eldorado, dici di passare del tempo con le 2000...
    ​​​​​​Se ti pasci di questo, sono contento per te.
    Ho mai rilasciato giudizi su qualsiasi contesto della tua esistenza?

    Non me ne frega assolutamente nulla
    Gradirei che tu facessi lo stesso
    Grazie, buona giornata.
    ​​​​​​
    Last edited by Irrlicht; 09-01-2024, 09:40:06.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      ottimo Luke
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        ottimo Luke
        Vi basta poco
        Giudicare da scranni immaginari su un forum gente che non si è mai visto
        Il tutto ripetuto da decenni
        Lamentarsi, poi, se certe posizioni vengono fatte notare
        Piangere lacrime perché non si raggiunge uno status immaginario sull'etere e prendersela per questo con altri o col "sistema"

        A me fai solo sorridere Di simpatia

        Last edited by Irrlicht; 09-01-2024, 09:44:29.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Accettare di avere un problema è il primo passo verso la guarigione.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Avete mai provato le isolate yamamoto? Mi confermate che hanno un sapore strano? Le on al cioccolato profumavano e sapevano di cioccolato, queste hanno un odore strano ma il sapore è buono
            non capisco se sono andate in qualche modo a male o no
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Accettare di avere un problema è il primo passo verso la guarigione.
              Nat, sei un duro.
              L'ultimo cowboy
              Pietra rude
              Vero conservatore di valori passati persi
              ​​​​​
              Ti invidio sinceramente
              Nessun pelo sulla lingua, posizioni conservatrici da uomo che non ha paura delle cicatrici e poi pianti da adolescente per uno scalino virtuale non raggiunto Prova col TAR del Lazio

              Ti followo, mi stai simpatico




              ​​​​​
              Last edited by Irrlicht; 09-01-2024, 10:02:14.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Avete mai provato le isolate yamamoto? Mi confermate che hanno un sapore strano? Le on al cioccolato profumavano e sapevano di cioccolato, queste hanno un odore strano ma il sapore è buono
                non capisco se sono andate in qualche modo a male o no
                scoreggi?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ho fatto sbottare irrlicht soltanto dopo averlo invitato a trovarsi un lavoro

                  Credo di aver toccato un tasto dolente
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Io il lavoro ce l'ho.
                    Sicuramente poi non devo rendere conto a te, anche se non ne avessi

                    Oltretutto, ti direi di pensare alla tua vita, invece di dare consigli che leggi ogni volta che esci da un ristorante cinese.

                    Posti commenti in cui fai serate, dici di copulare tardone, 880 Mila commenti su una vacanza manco fosse un viaggio nell'Eldorado, dici di passare del tempo con le 2000...
                    ​​​​​​Se ti pasci di questo, sono contento per te.
                    Ho mai rilasciato giudizi su qualsiasi contesto della tua esistenza?

                    Non me ne frega assolutamente nulla
                    Gradirei che tu facessi lo stesso
                    Grazie, buona giornata.
                    ​​​​​​
                    Sei da un pò su BW...ormai dovresti capire il tono sarcastico e fine a se stesso di alcuni post

                    E ti sei perso il periodo della trash dove volavano insulti o peggio da utenti di cui non sapevi assolutamente nulla

                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Avete mai provato le isolate yamamoto? Mi confermate che hanno un sapore strano? Le on al cioccolato profumavano e sapevano di cioccolato, queste hanno un odore strano ma il sapore è buono
                    non capisco se sono andate in qualche modo a male o no
                    Capitato un pò con tutte le whey che...appena apri il barattolo ti viene su un odore strano mezzo chimico, se sei ancora dentro la scadenza puoi stare tranquillo

                    Io ne ho ancora mezzo barattolo da 2kg aperto almeno due anni fa ormai
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ho fatto sbottare irrlicht soltanto dopo averlo invitato a trovarsi un lavoro

                      Credo di aver toccato un tasto dolente
                      Non mi ha fatto sbottare tu
                      Per me sei insignificante come gli scarabocchi che fai su un foglio mentre sei al telefono

                      Ho tempo, ricomincerò a lavorare tra un po'
                      Quindi ciò mi porta a rispondere a tono sia per noia che per contingenza

                      Tutti i giorni non è che tira la stessa aria Ultimamente è bruttina
                      Quindi mi lascio andare

                      Dovresti saperne qualcosa con tutte le serate pazze che ti fai, no?
                      una sera è ok, l'altra è scrausa

                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                        Sei da un pò su BW...ormai dovresti capire il tono sarcastico e fine a se stesso di alcuni post

                        E ti sei perso il periodo della trash dove volavano insulti o peggio da utenti di cui non sapevi assolutamente nulla



                        Capitato un pò con tutte le whey che...appena apri il barattolo ti viene su un odore strano mezzo chimico, se sei ancora dentro la scadenza puoi stare tranquillo

                        Io ne ho ancora mezzo barattolo da 2kg aperto almeno due anni fa ormai
                        Odorano tipo di cartone
                        il sapore è ok
                        scadono tra un paio d'anni

                        Nat no non scoreggio anzi si sciolgono e digeriscono benissimo
                        E vorrei ben vedere per quello che costano
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Non mi ha fatto sbottare tu
                          Per me sei insignificante come gli scarabocchi che fai su un foglio mentre sei al telefono

                          Ho tempo, ricomincerò a lavorare tra un po'
                          Quindi ciò mi porta a rispondere a tono sia per noia che per contingenza

                          Tutti i giorni non è che tira la stessa aria Ultimamente è bruttina
                          Quindi mi lascio andare

                          Dovresti saperne qualcosa con tutte le serate pazze che ti fai, no?
                          una sera è ok, l'altra è scrausa
                          Non devi vergognarti del tuo tempo libero passato qui (anzi, il tempo libero è una fortuna)

                          10 anni fa (Dio, son già passati 10 anni dalla mia iscrizione) la gente passava letteralmente la giornata su bodyweb
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                            Sei da un pò su BW...ormai dovresti capire il tono sarcastico e fine a se stesso di alcuni post

                            E ti sei perso il periodo della trash dove volavano insulti o peggio da utenti di cui non sapevi assolutamente nulla
                            Ok, ma a me va bene
                            Oggi ed ultimamente ho voglia di rispondere a tono Ravviviamo un poco, giusto

                            Però mi sembra di controbattere a commenti adolescenziali
                            Ci vuole diplomazia e stile anche nell'offesa

                            Cio l'ho riscontrato anche in molti altri tuoi commenti

                            Hai veramente l'età scritta nel tuo Nick?
                            O nella moto tieni ancora le Kinder fetta al latte?

                            Last edited by Irrlicht; 09-01-2024, 10:18:32.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                              Odorano tipo di cartone
                              il sapore è ok
                              scadono tra un paio d'anni

                              Nat no non scoreggio anzi si sciolgono e digeriscono benissimo
                              E vorrei ben vedere per quello che costano
                              Allora è tutto nella norma

                              Più sono profumate e buone, più sono addittivate con merda varia
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Quindi la qualità profuma di merda
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎