Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    bisogna vedere cosa vuol dire tenore di vita basso. Cibo scadente, impossibilità di ricorrere a cure mediche e ortodontiche adeguate, di fare sport o frequentare gli amici condividendo con loro un cinema, una piccola vacanza.
    Ci vogliono soldi anche per entrare in certe dinamiche, pensa a un padre che non ha abbastanza soldi e manda i figli a scuola vestiti come degli zingari. Verranno esclusi ed emarginati senza pietà
    sigpic

    Commenta


      I tempo erano difficili anche prima,solo che c'erano meno esigenze. A me bastava un pallone,una bici o il subbuteo per essere felice. Poi quando è cominciato l'avvento dei video game,il PC,anche i miei faticavano,ho atteso a lungo per avere il famigerato commodore vic 20,mentre altri passavano al 64. Poi a 14 anni volevo il motorino,ma già il ciao o il si erano da sfigati,ci voleva il fifty 4 marce. A me non mi è mai mancato nulla ma non con pochi sacrifici,ricordo ancora mio pa che fece il finanziamento di 2milioni di lire per comprarmi l'aprilia et50 con le strilla di mia madre....
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        I tempo erano difficili anche prima,solo che c'erano meno esigenze. A me bastava un pallone,una bici o il subbuteo per essere felice. Poi quando è cominciato l'avvento dei video game,il PC,anche i miei faticavano,ho atteso a lungo per avere il famigerato commodore vic 20,mentre altri passavano al 64. Poi a 14 anni volevo il motorino,ma già il ciao o il si erano da sfigati,ci voleva il fifty 4 marce. A me non mi è mai mancato nulla ma non con pochi sacrifici,ricordo ancora mio pa che fece il finanziamento di 2milioni di lire per comprarmi l'aprilia et50 con le strilla di mia madre....
        Posta qualche foto vintage della tua giovinezza
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          Posta qualche foto vintage della tua giovinezza
          Si dai, anche se fatta chiaramente con AI.



          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            Posta qualche foto vintage della tua giovinezza
            Foto di repertorio.

            Click image for larger version

Name:	DALL·E 2024-01-08 08.25.02 - A 1970s American middle-class street scene, with a little boy standing alone beside his bike, looking sad and dejected. The street is lined with typic.png
Views:	119
Size:	1.59 MB
ID:	16257213



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

              Foto di repertorio.

              Click image for larger version

Name:	DALL·E 2024-01-08 08.25.02 - A 1970s American middle-class street scene, with a little boy standing alone beside his bike, looking sad and dejected. The street is lined with typic.png
Views:	119
Size:	1.59 MB
ID:	16257213
              Per me è mike
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Per me è mike
                Vero, questo è MKK.

                Click image for larger version

Name:	image - 2024-01-08T084515.983.png
Views:	117
Size:	1.78 MB
ID:	16257221



                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	12604766_10208023568885196_2277413979379085114_o.jpg
Views:	94
Size:	117.0 KB
ID:	16257241

                  Commenta


                    19 anni
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Questo me lo fece mio pa,avrò avuto boh 8 10 anni boh
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Click image for larger version

Name:	12604766_10208023568885196_2277413979379085114_o.jpg
Views:	94
Size:	117.0 KB
ID:	16257241
                        Mi ricordi ciribiribi kodak.

                        Commenta


                          grazie. Volevo dimostrare che anche a me si fermano a guardare le fregne come per blood

                          Commenta


                            Da piccolo rimorchiavo anch'io,poi il tempo mi ha peggiorato 🙂
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Nel mentre cazzeggio al lavoro cercando di fare il minimo sindacale,mi sono imbattuto in un intervista di Pippo bando a Moana Pozzi,che donna,che leggenda,quasi commovente sentirla parlare,è stata proprio sfortunata
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                19 anni
                                Quadzilla
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎