Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
I tempo erano difficili anche prima,solo che c'erano meno esigenze. A me bastava un pallone,una bici o il subbuteo per essere felice. Poi quando è cominciato l'avvento dei video game,il PC,anche i miei faticavano,ho atteso a lungo per avere il famigerato commodore vic 20,mentre altri passavano al 64. Poi a 14 anni volevo il motorino,ma già il ciao o il si erano da sfigati,ci voleva il fifty 4 marce. A me non mi è mai mancato nulla ma non con pochi sacrifici,ricordo ancora mio pa che fece il finanziamento di 2milioni di lire per comprarmi l'aprilia et50 con le strilla di mia madre....Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioI tempo erano difficili anche prima,solo che c'erano meno esigenze. A me bastava un pallone,una bici o il subbuteo per essere felice. Poi quando è cominciato l'avvento dei video game,il PC,anche i miei faticavano,ho atteso a lungo per avere il famigerato commodore vic 20,mentre altri passavano al 64. Poi a 14 anni volevo il motorino,ma già il ciao o il si erano da sfigati,ci voleva il fifty 4 marce. A me non mi è mai mancato nulla ma non con pochi sacrifici,ricordo ancora mio pa che fece il finanziamento di 2milioni di lire per comprarmi l'aprilia et50 con le strilla di mia madre....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Posta qualche foto vintage della tua giovinezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Posta qualche foto vintage della tua giovinezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Foto di repertorio.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Nel mentre cazzeggio al lavoro cercando di fare il minimo sindacale,mi sono imbattuto in un intervista di Pippo bando a Moana Pozzi,che donna,che leggenda,quasi commovente sentirla parlare,è stata proprio sfortunataAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio19 anniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta