Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Valium funziona come nel mondo del lavoro , dopo 18 anni dovresti sapere che per passare al grado successivo devi leccare le chiappe ai capetti in ufficio e incul4re più colleghi possibili.
    Ma qui ormai gli utenti sono come il commesso medio di happycasa, che senso ha leccare le chiappe
    sigpic

    Commenta


      Fate soldi, fate figli, poi uscire con la famiglia a Fare l'italiano medio e vi parte lo stipendio di un manovale in una giornata....
      festival della mediocrità.... E come diceva Silvio i ristoranti sono pieno e i negozi hanno la fila, tutta gente con reddito inferiore al mio/ nostro.... Solo che la commessa e'felice se spende una mensilità per una borsa, io mi sento un conglione ogni volta che superi i 49,99 a transazione....
      Ristorante , shopping con pensiero per la signora e due cose per i nani , puntatina a locale famoso suo social, 780 euro, in oiu ho fatto 80 euro di benzina.
      Porca ma
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Valium funziona come nel mondo del lavoro , dopo 18 anni dovresti sapere che per passare al grado successivo devi leccare le chiappe ai capetti in ufficio e incul4re più colleghi possibili.
        Quindi tu saresti il "ribelle" che non si piega alle regole del gioco?
        Per capire
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Mario gang
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Fate soldi, fate figli, poi uscire con la famiglia a Fare l'italiano medio e vi parte lo stipendio di un manovale in una giornata....
            festival della mediocrità.... E come diceva Silvio i ristoranti sono pieno e i negozi hanno la fila, tutta gente con reddito inferiore al mio/ nostro.... Solo che la commessa e'felice se spende una mensilità per una borsa, io mi sento un conglione ogni volta che superi i 49,99 a transazione....
            Ristorante , shopping con pensiero per la signora e due cose per i nani , puntatina a locale famoso suo social, 780 euro, in oiu ho fatto 80 euro di benzina.
            Porca ma
            Ti percepisco che sbraiti queste frasi per strada e dopo spacchi una bottiglia di chivas regal per terra
            sigpic

            Commenta


              Con quello che costa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Fate soldi, fate figli, poi uscire con la famiglia a Fare l'italiano medio e vi parte lo stipendio di un manovale in una giornata....
                festival della mediocrità.... E come diceva Silvio i ristoranti sono pieno e i negozi hanno la fila, tutta gente con reddito inferiore al mio/ nostro.... Solo che la commessa e'felice se spende una mensilità per una borsa, io mi sento un conglione ogni volta che superi i 49,99 a transazione....
                Ristorante , shopping con pensiero per la signora e due cose per i nani , puntatina a locale famoso suo social, 780 euro, in oiu ho fatto 80 euro di benzina.
                Porca ma
                meglio così che vivere con la madre che controlla i tuoi conti e si incazza se hai ordinato un fumetto da 35 euro o se hai rovinato i "pantaloni buoni" comprati al mercato per 20 euro, e ti proibisce di andare nella multiproprietà a selva perchè lo skipass costa troppo e poi ci vuole andare lei con le amiche

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  meglio così che vivere con la madre che controlla i tuoi conti e si incazza se hai ordinato un fumetto da 35 euro o se hai rovinato i "pantaloni buoni" comprati al mercato per 20 euro, e ti proibisce di andare nella multiproprietà a selva perchè lo skipass costa troppo e poi ci vuole andare lei con le amiche
                  Arturo hai 40 anni o sbaglio

                  Commenta


                    sì, è molto triste. E vivevo da solo, poi l'appartamento di mia madre è stato venduto per comprare la casa nuova che non si è finita e ora lei vive con me

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sì, è molto triste. E vivevo da solo, poi l'appartamento di mia madre è stato venduto per comprare la casa nuova che non si è finita e ora lei vive con me
                      forse meglio vivere con la mamma piuttosto che con una che ti obbliga a fare figli e magari ti cornifica pure.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                        forse meglio vivere con la mamma piuttosto che con una che ti obbliga a fare figli e magari ti cornifica pure.
                        Si hai ragione. Nel 99% dei casi è così.
                        Qua però parliamo della mamma di Arturo...

                        Ti sono vicino Arturito, resilienza!
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          L'ex fidanzato di Michelle Obama, David Upchurch, si è fatto avanti per rivelare che "lei" è in realtà un uomo di nome Michael Robinson ed è diventata "Michelle" solo dopo aver incontrato Barack Obama e aver avuto la prospettiva di diventare First Lady. È ufficiale: Michelle Obama è un uomo.
                          Translate post




                          Image










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            forse meglio vivere con la mamma piuttosto che con una che ti obbliga a fare figli e magari ti cornifica pure.
                            Grazie Mario
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno gente che apprezza lo sbattere di persiane di un albergo perpetrato da alcune donne, per pubblicizzare un profumo anni 90 dal nome di una caratteristica intrinseca al maschio, secondo i produttori.
                              Last edited by Irrlicht; 07-01-2024, 05:32:28.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                bongiorno mammoni!
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎