Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    devo fatturare , sono solo a 25k
    Non mi sembra una buona scusa

    Un pò di tempo libero lo avevi comunque mio postino povero

    Ti stai allenando?

    Comunque 25k è un capitale che supera quello del 99% dei bodywebbari (me compreso...................se guardiamo la liquidità sul conto)
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      quando la mia amica per risolvere una questione con l'ex mi diede da cercare delle cose su di lui, tramite una parola chiave trovai ben 5 video, due dei quali sono tra i più gettonati sui siti. Roba con mascherina ma neanche troppo, e anche uno semiprofessionale alla 100x100. Rimango allibito perchè è in totale contrasto con l'immagine asessuata e quasi fantozziana che trasmette, tante volte avrei voluto chiederle ma mi spieghi che *****... Ma del resto un paio di volte mi ha accennato "ci sono cose che ho fatto, che non ti dirò mai". Ma se una dice così è chiaro che non ti viene da pensare a rapine o attentati terroristici
      e poi a volte sembra voler capire se io so: mi ha mostrato con la scusa che metteva via roba vecchia vestiti in latex e mascherina ad esempio
      Riassunto conciso di Chat GPT : "Troi4".



      Commenta


        il fatto è che c'è un sentimento che non esiste più,la vergogna.Non puoi dire vabbè ormai lo fanno tutti,io mi sotterrerei,sarò fatto male io
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          il fatto è che c'è un sentimento che non esiste più,la vergogna.Non puoi dire vabbè ormai lo fanno tutti,io mi sotterrerei,sarò fatto male io
          sei vecchio stampo come mkk
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            il fatto è che c'è un sentimento che non esiste più,la vergogna.Non puoi dire vabbè ormai lo fanno tutti,io mi sotterrerei,sarò fatto male io
            Vergogna, ma anche bisogno (o disperazione che sia), la gente vuole fare soldi, li vuole fare in modo facile e subito. Con l'avvento dei social molte dinamiche sono cambiate, dal "bello di farsi gli affari propri", dal valore della riservatezza, siamo passati ai modelli dell'apparire, del mostrarsi forzatamente, vuoi anche un po' succubi ed emuli del modello arrivista americano dove l'apparire è un complemento necessario e costante.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

              devo fatturare , sono solo a 25k
              Non eri più alto? Ne hai fatte di spese
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                Non eri più alto? Ne hai fatte di spese
                Tutto in tongkat ali
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ciao
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Ste cose "scandalizzavano" 30 anni fa, forse neanche
                    Adesso destano la naturale curiosità

                    La reputazione che possono avere tali elementi ognuno se le potrà costruire nel proprio immaginario, poi
                    Certo dipenderà anche dal ruolo sociale che coprono, da dove vivono, ecc..
                    Non sottolineare questo sarebbe ipocrita

                    Ma scandalizzare è altra cosa

                    ​​​​​​
                    si ma insomma gang bang con 3 uomini e tutte le posizioni possibili i ìn scenari alla 100x100 lascia abbastanza interdetto, viene da chiederti ma chi ho davanti. Se poi consideri che la stessa persona nella vita normale si veste e atteggia da sfigata parlando per prendersi in giro con l'imitazione di fantozzi e non ha uomini da anni, è una dissonanza estrema
                    Last edited by Arturo Bandini; 03-01-2024, 16:26:46.

                    Commenta


                      Le robe della cento x cento sono troppo trash
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Le robe della cento x cento sono troppo trash
                        ne le avventure di frate lino alex magni prima si fa la moglie e poi pure il marito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          Non eri più alto? Ne hai fatte di spese
                          il mio rimpianto più grande è quello di non aver iniziato a lavorare a 18 anni , a quest’ora avrei 200 mila euro messi da parte , errore enorme …

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            il mio rimpianto più grande è quello di non aver iniziato a lavorare a 18 anni , a quest’ora avrei 200 mila euro messi da parte , errore enorme …
                            non hai una potenziale eredità di 333k? almeno così leggo sul terminale
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              non hai una potenziale eredità di 333k? almeno così leggo sul terminale
                              si ma son soldi che non sai se vedrai mai , lo sai come funzionano ste cose.

                              Commenta


                                mia madre e mia zia si stanno ancora scannando per l’eredità di mio nonno (avvocati , tribunali) a distanza di anni dalla morte , è incredibile cosa si può diventare quando ci sono di mezzo i soldi.
                                meglio provare a guadagnare qualcosa da soli e lasciar perdere ste robe da pezzenti
                                Last edited by Mario12; 03-01-2024, 19:13:35.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎