If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando la mia amica per risolvere una questione con l'ex mi diede da cercare delle cose su di lui, tramite una parola chiave trovai ben 5 video, due dei quali sono tra i più gettonati sui siti. Roba con mascherina ma neanche troppo, e anche uno semiprofessionale alla 100x100. Rimango allibito perchè è in totale contrasto con l'immagine asessuata e quasi fantozziana che trasmette, tante volte avrei voluto chiederle ma mi spieghi che *****... Ma del resto un paio di volte mi ha accennato "ci sono cose che ho fatto, che non ti dirò mai". Ma se una dice così è chiaro che non ti viene da pensare a rapine o attentati terroristici
e poi a volte sembra voler capire se io so: mi ha mostrato con la scusa che metteva via roba vecchia vestiti in latex e mascherina ad esempio
il fatto è che c'è un sentimento che non esiste più,la vergogna.Non puoi dire vabbè ormai lo fanno tutti,io mi sotterrerei,sarò fatto male io
Vergogna, ma anche bisogno (o disperazione che sia), la gente vuole fare soldi, li vuole fare in modo facile e subito. Con l'avvento dei social molte dinamiche sono cambiate, dal "bello di farsi gli affari propri", dal valore della riservatezza, siamo passati ai modelli dell'apparire, del mostrarsi forzatamente, vuoi anche un po' succubi ed emuli del modello arrivista americano dove l'apparire è un complemento necessario e costante.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ste cose "scandalizzavano" 30 anni fa, forse neanche
Adesso destano la naturale curiosità
La reputazione che possono avere tali elementi ognuno se le potrà costruire nel proprio immaginario, poi
Certo dipenderà anche dal ruolo sociale che coprono, da dove vivono, ecc..
Non sottolineare questo sarebbe ipocrita
Ma scandalizzare è altra cosa
si ma insomma gang bang con 3 uomini e tutte le posizioni possibili i ìn scenari alla 100x100 lascia abbastanza interdetto, viene da chiederti ma chi ho davanti. Se poi consideri che la stessa persona nella vita normale si veste e atteggia da sfigata parlando per prendersi in giro con l'imitazione di fantozzi e non ha uomini da anni, è una dissonanza estrema
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
mia madre e mia zia si stanno ancora scannando per l’eredità di mio nonno (avvocati , tribunali) a distanza di anni dalla morte , è incredibile cosa si può diventare quando ci sono di mezzo i soldi.
meglio provare a guadagnare qualcosa da soli e lasciar perdere ste robe da pezzenti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta