Mario crescerebbe meglio a carbonara e bistecche
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Crollano le mie certezzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non penso di avere le palle di andare oltre agli ecdisteroidi (cioè , in realtà le palle ci sono ancora in questo momento 🤣)
alza le kcal , e se sei geneticamente uno scarto, punta ad avere un po' di addome e l'accenno di un petto. Che alla fikа del fisico gliene frega quanto i media occidentali dei bambini di gaza te possino
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
prova, tanto cos'hai da perdere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium cosa farai di bello stasera?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma cosa vuoi bombarti maiale che con la sfiga che c'hai dovrai staccare per sides, ti ritroverai l'assetto ormonale sballato e la pelata.
Commenta
-
-
in realtà basterebbe affidarsi al rifugiato in ThailandiaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
in realtà basterebbe affidarsi al rifugiato in ThailandiaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
se lo devi fare,affidati a qualcuno sul posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomario come mai eri sparito e ora sei tornato?
Commenta
-
-
in Italia è illegale anche il Tongkat Ali , ahahahAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
i preparatori non sono illegali........e cmq lo stesso spassionato consiglio,lascia perde.Le passioni non è detto che durano per sempre e quando cominci,o è per sempre o non ha senso,questa è la dura legge
Commenta
-
Commenta