Buongiorno a chi lavora per noi, per garantirci servizi e sanità mentre noi dormiamo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Last edited by M K K; 30-12-2023, 07:43:04.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionoi dormiamoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
bongiorno ignavi,io lavorerò oggi ma non fornirò nessun servizio utile alla società.....ah poi il 22 mi hanno comunicato via whatsapp che il mio contratto passerà a tempo ind. dovrei ringraziare o sti c....xi?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Si festeggia il fatto che si è potenzialmente 1 anno più vicino alla morte.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobongiorno ignavi,io lavorerò oggi ma non fornirò nessun servizio utile alla società.....ah poi il 22 mi hanno comunicato via whatsapp che il mio contratto passerà a tempo ind. dovrei ringraziare o sti c....xi?
cmq ottimo! bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Gli amici mi schiferannoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno a chi lavora per noi, per garantirci servizi e sanità mentre noi dormiamoLeggi l'articolo su: https://www.quintopotere.it/proposta-di-lavoro-dalla-svizzera-ale-non-ci-pensa-due-volte-pronto-a-ripartire-lontano-da-bari/ISCRIVITI al...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobongiorno ignavi,io lavorerò oggi ma non fornirò nessun servizio utile alla società.....ah poi il 22 mi hanno comunicato via whatsapp che il mio contratto passerà a tempo ind. dovrei ringraziare o sti c....xi?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
e te lo dicono via whatsapp??!
cmq ottimo! bravo
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
mah quello non mi preoccupa più di tanto
Non potrei essere più d'accordo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioClaudio ha fatto logout ?
mi sono appassionato di bombe , ma non ho ancora provato nulla a parte Tongkat Ali e neuropsicotropi per astronauti sovieticiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioClaudio ha fatto logout ?
mi sono appassionato di bombe , ma non ho ancora provato nulla a parte Tongkat Ali e neuropsicotropi per astronauti sovietici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Mario ti sei dato al lato oscuro?
Commenta
-
Commenta