Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    Vicino al policlinico
    Cosa fai a capodanno? Festa con gli amici o schivi proiettili vaganti sul terrazzo?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Cosa fai a capodanno? Festa con gli amici o schivi proiettili vaganti sul terrazzo?
      Gli amici mi schiveranno
      sigpic

      Commenta


        Ce il capodanno di bw .... Tranquillo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

            Ti ho mandato uno scatto dal Giovanni Paolo II di viale Flacco.
            Ma sei uno stronz0, se la foto l'hai fatta ieri mattina verso le 11 eravamo a 300 metri in linea d'aria
            sigpic

            Commenta


              Il mio gatto, il 31, è un po' impazzito il primo anno.
              Gli altri, quando c'ero, se n'è sempre fregato.
              Stava con un occhio aperto.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                Ma sei uno stronz0, se la foto l'hai fatta ieri mattina verso le 11 eravamo a 300 metri in linea d'aria
                Alle 11.06 per la precisione. Dove stavi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                  Alle 11.06 per la precisione. Dove stavi?
                  in quel quartiere, 900 metri a piedi
                  Last edited by valium; 29-12-2023, 15:17:49.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                    in quel quartiere
                    Vabbè tanto ero sciatto come mia consuetudine.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      in quel quartiere, 900 metri a piedi
                      Aspettavi sciagure? O fissavi la gente passare urlando cose a caso?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Aspettavi sciagure? O fissavi la gente passare urlando cose a caso?
                        la sciagura ci sarebbe stata la stessa sera lì vicino
                        sigpic

                        Commenta


                          Capodanno è il mio gg più triste dell'anno,mi ricorda solo un altro anno che è andato e non torna più,qual'é il motivo di festeggiare?
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Capodanno è il mio gg più triste dell'anno,mi ricorda solo un altro anno che è andato e non torna più,qual'é il motivo di festeggiare?
                            Si festeggia il fatto che si è potenzialmente 1 anno più vicino alla morte.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il 31 cercherò di esserci
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Buongiorno cefalopodi
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎