Purtroppo le bassotte e tarchiate ancora non si sono estinte del tutto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPurtroppo le bassotte e tarchiate ancora non si sono estinte del tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon c'è 2 senza 3, terza sparatoria. Ma nessun morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Io ho visto solo tante merde di cane sui marciapiedi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPurtroppo le bassotte e tarchiate ancora non si sono estinte del tutto
Commenta
-
-
Buongiorno catasti napoleoniciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
mica ho capito, sei a bari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPurtroppo le bassotte e tarchiate ancora non si sono estinte del tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Ti ho mandato uno scatto dal Giovanni Paolo II di viale Flacco.sigpic
Commenta
-
-
E' Gia campagna anti botti pro cani ?
io da animalista vegetariano credo che molti cani/ figli animali sarebbero felicissimi di morire per i petardi piuttosto che vivere con certi genitori umani.. Magari mi sbaglio ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta