Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
oggi faccio 18 anni di utenza esatti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioBongiorno e addio natale. Se faccio fuori mia suocera è femminicidio?dopo 3ģg è troppo non la si sopporta è allucinante
Tu sei MAIK TAiSON e devi mantenere sempre un certo aplomb
Te la sorbirai ste vacanze poi ciao
Che ti rovini la permanenzaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiooggi faccio 18 anni di utenza esatti
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Sei un ometto orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiooggi faccio 18 anni di utenza esatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Ricordati di abbozzare e fare il buon ospite, concesso tu sia in casa altrui
Tu sei MAIK TAiSON e devi mantenere sempre un certo aplomb
Te la sorbirai ste vacanze poi ciao
Che ti rovini la permanenzaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Anagrammabile in: astemio nuoteròOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
L'ospite è lei dato che siamo a casa di mia ma!Ahó avesse pagato un caffè sta aguzzina spilorcia
Ma è uguale
Goditi vacanza e città, quando parla fai di si con la testa e bon, come se ascoltassi
Classe e spolverarsi le spalle
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Meglio morto che astemio
Ma da più di 8 anni come se lo fossi
Non mi manca nulla, sinceramenteLast edited by Irrlicht; 27-12-2023, 15:11:27.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta