Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai la faccia da stupratore?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioScurdamocce 'o passato maikAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Buongiorno squinternatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno squinternatiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ieri a firenze dai parenti, all'ora di pranzo sono andato a passeggiare perchè mangio solo a cena. In centro c'erano solo cinesi e musulmani. Spero fosse così perchè gli italiani erano tutti a tavola.
Poi ho notato decine di scritte pure su monumenti "no al patriarcato, se domani non torno brucia tutto" (elena cecchettin)
Mia cugina si è fidanzata con un ragazzo nero, ma figlio di un console. Sono andato a vedere la loro casa lungo il mugnone, una delle case più strane che abbia visto. Alla porta ci sono 5 serrature, 5 chiavi per aprire tipo cassaforte, e dentro le pareti sono rosso e azzurro acceso. Ho chiesto chi ci abitava: un anziano cieco.
E niente non ha altri aneddoti interessanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri a firenze dai parenti, all'ora di pranzo sono andato a passeggiare perchè mangio solo a cena. In centro c'erano solo cinesi e musulmani. Spero fosse così perchè gli italiani erano tutti a tavola.
Poi ho notato decine di scritte pure su monumenti "no al patriarcato, se domani non torno brucia tutto" (elena cecchettin)
Mia cugina si è fidanzata con un ragazzo nero, ma figlio di un console. Sono andato a vedere la loro casa lungo il mugnone, una delle case più strane che abbia visto. Alla porta ci sono 5 serrature, 5 chiavi per aprire tipo cassaforte, e dentro le pareti sono rosso e azzurro acceso. Ho chiesto chi ci abitava: un anziano cieco.
E niente non ha altri aneddoti interessanti
Posso accompagnare soloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo ieri ho visto una tizia appesa a un cavalcavia che voleva farsi fuori
Salvata?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo ieri ho visto una tizia appesa a un cavalcavia che voleva farsi fuoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta